FORUM SALSA > LaSalsaVive
La Polizia di Stato accetta l'uso del Peer to Peer; gli Sfigati invece no!
D.J. Pio 4te:
Io su certi punti condivido ciò che dice Dudu e su altri, ciò che invece sostiene Marcolino.
Però, una cosa mi preme dire senza scendere troppo nei dettagli: se un Dee Jay è bravo, ha gusto e senso della pista e in più, riesce anche a tenerla piena con la musica che lui predilige...Beh! In quel caso non c'è vinile o disco raro che tenga. Se certe virtù ce l'hai, ce l'hai e basta e riesci ad entusiasmare anche senza le famose chicche rare :wink:
Ragionando in quest'ottica, la sola cosa che riesce a far parlare di se' e questo riguarda qualcuno (ma non tutti) tra quelli che colezionano vinili, mè il fatto di aver "SELEZIONATO" :laugh: un brano particolare. Ecco, è questa la differenza ed è per questo che qualcuno si fa rodere dentro.
Marcolino:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Agosto 24, 2007, 12:32:04 pm ---Però, una cosa mi preme dire senza scendere troppo nei dettagli: se un Dee Jay è bravo, ha gusto e senso della pista e in più, riesce anche a tenerla piena con la musica che lui predilige...Beh! In quel caso non c'è vinile o disco raro che tenga. Se certe virtù ce l'hai, ce l'hai e basta e riesci ad entusiasmare anche senza le famose chicche rare :wink:
--- Termina citazione ---
Quoto in toto!
Marcolino:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Agosto 24, 2007, 12:32:04 pm ---Ragionando in quest'ottica, la sola cosa che riesce a far parlare di se' e questo riguarda qualcuno (ma non tutti) tra quelli che colezionano vinili, mè il fatto di aver "SELEZIONATO" :laugh: un brano particolare. Ecco, è questa la differenza ed è per questo che qualcuno si fa rodere dentro.
Spero di aver capito bene....
In questo caso si tratterebbe purtroppo di stupida invidia, che secondo me dovrebbe invece essere sana e leale competizione sarebbe un modo per ampliare la propria cultura e diffonderla.
LaChica:
Sapete che realmente mi chiedo come possano esistere sentimenti/risentimenti quando si tratta di un lavoro in cui si utilizza e valorizza materiale altrui (nel senso dei compositori e musicisti).
Mp3, cd o vinile, pirata o meno... è sempre musica creata da qualcun'altro.
Claude:
--- Citazione da: Silly - Agosto 24, 2007, 12:22:58 pm ---Mio parere personale.
Ritengo che al giorno d'oggi sdegno, rancore e desiderio di rivalsa (ahimè sempre e comunque sentimenti negativi) debbano essere canalizzati verso argomenti più seri.
Non perdiamo mai di vista e di valutazione ciò che nella vita conta.
Infatti...
IO sto pensando seriamente di rinunciare a qualche mio acquisto per pagare il biglietto a questa gente, destinazione Africa ma non alla ricerca delle origini musicali, bensi in una missione di lebbrosi!!!
Al loro ritorno in patria si renderebbero certamente conto della sproporzione tra il il loro "sdegno etico" e... il niente.
Perché di fatto, stiamo parlando di niente.
..........
......................................................
................................................................................................
Due Eurini!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa