FORUM SALSA > LaSalsaVive
La Polizia di Stato accetta l'uso del Peer to Peer; gli Sfigati invece no!
azucarblanco:
meglio che non ti risponda dudino altrimenti mi bannate! :2funny:
LaChica:
Azucar, se sei capace di spiegarti in modo civile... scrivi pure! :wink:
azucarblanco:
alla fiene nella salsa siamo tutti italian :2funny:
probabilmente qualcuno non capira, ma penso che dudu possa farvi capire tutto!
Claude:
--- Citazione da: azucarblanco - Agosto 23, 2007, 09:55:31 pm ---meglio che non ti risponda dudino altrimenti mi bannate! :2funny:
--- Termina citazione ---
Sottoscrivo quanto dice La Chica...
Non capisco dove starebbe la necessità di dare in escandescenza, mi sembra che tutti stiamo esponendo la nostra opinione.
Io questo lo considero un argomento un po' demodé , ma m'incuriosisce sapere i meccanismi mentali che portano a perdere il SENSO DELLE PROPORZIONI.
Ti faccio un esempio parallelo dove queste (posso dirlo?) Isterie non saltavano fuori.
Quando lavoravo in un ristorante discoteca, durante la cena mettevo la musica che dopo cena non avrei piu potuto mettere: la cubana.
Mi divertivo a fare una piccola storia partendo dal Son Tradizionale, passando al Changui della Revé, al Songo dei primissimi Van Van (delle robe tipo Beatles!!!) per arrivare alla Afro Rumba Jazz di Irakere, poi passavo alla Timba per introdurre alla successiva Salsa.
Mettevo delle cose che avevo e delle cose che mi aveva passato il mitico Alabao; quand i musicisti dell'orchestra e gli animatori (tutti Cubani) sentivano ste robe, venivano li meravigliati e contenti a farmi i complimenti.
CI FOSSE STATO UNO CHE MI AVESSE MINACCIATO DI MANDARMI LA SIAE!!!! :2funny:
Ecco: allora... perche quando si fa la stessa cosa in tema di salsa dura ALCUNI gridano allo scandalo?
Io sono sinceramente curioso.
Qualcuno me lo spiega?
Perché magari non c'arrivo: perché alcuni si talebanizzano e altri invece si divertono???
LaChica:
Dudu, secondo me molti vogliono avere l'esclusiva delle loro "scoperte". Che poi, dico io, desiderare un'esclusiva su un brano di un altro.... mah?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa