FORUM SALSA > LaSalsaVive
La Polizia di Stato accetta l'uso del Peer to Peer; gli Sfigati invece no!
LaChica:
--- Citazione da: MARCOLINO - Agosto 23, 2007, 10:40:20 am ---Per differenza intendevo dire il modo con cui selezionano e quali brani propongono i dj? Altrimenti tutti suonano più o meno le stesse cose e
non avrebbe senso far conoscere o andarne a sentire uno rispetto un'altro.
--- Termina citazione ---
Ecco, qui si che ci siamo! Allora il problema non sta tanto nel formato, quanto (forse?) nella coscienza e professionalità del dj. Per fortuna abbiamo la facoltà di scegliere... quindi libero campo a chi fa una stagione con i soliti 10 cd, ma anche a chi ha la voglia di proporre la propria fantasia e ricerca! :afro:
Marcolino:
--- Citazione da: LaChica - Agosto 23, 2007, 10:46:32 am ---Ecco, qui si che ci siamo! Allora il problema non sta tanto nel formato, quanto (forse?) nella coscienza e professionalità del dj. Per fortuna abbiamo la facoltà di scegliere... quindi libero campo a chi fa una stagione con i soliti 10 cd, ma anche a chi ha la voglia di proporre la propria fantasia e ricerca! :afro:
Purtroppo sappiamo (almeno dalle mie parti) che la qualità scarseggia e per quei pochi fare una serata è quasi impossibile perchè sono in mano
alla maggioranza che propone quel che propone... :cry:
LaChica:
--- Citazione da: MARCOLINO - Agosto 23, 2007, 11:19:44 am ---Purtroppo sappiamo (almeno dalle mie parti) che la qualità scarseggia e per quei pochi fare una serata è quasi impossibile perchè sono in mano
alla maggioranza che propone quel che propone... :cry:
Allora secondo me la questione diventa: come attirare le masse verso la qualità?
azucarblanco:
Dudu ma tu sei o non sei contro la pirateria?
So che poco tempo fa hai contattato tutti i dj di milano per chiedere come comportarsi con il negozio che ti ha venduto dei cd non proprio originali.
Mi chiedo se allora bisogna lamentarsi solo quando toccano i nostri soldi o bisogna essere sempre coerenti?
Chiedi a tutti come bisogna comportarsi con l' enpals e voi che non siete 4 sfigati queste figure da forumello non dovreste farle...
Sono uno dei tuoi dj preferiti? (lo dici a tutti) :smiley:
DUDU NON E' CHE SEI TU QUELLO CHE FA UN PO RIDERE?
Non prendiamoci troppo sul serio altrimenti dovrei mettermi al tuo livello e mi batteresti con la tua esperienza :evil:
Claude:
--- Citazione da: azucarblanco - Agosto 23, 2007, 07:44:02 pm ---Dudu ma tu sei o non sei contro la pirateria?
So che poco tempo fa hai contattato tutti i dj di milano per chiedere come comportarsi con il negozio che ti ha venduto dei cd non proprio originali.
Mi chiedo se allora bisogna lamentarsi solo quando toccano i nostri soldi o bisogna essere sempre coerenti?
Chiedi a tutti come bisogna comportarsi con l' enpals e voi che non siete 4 sfigati queste figure da forumello non dovreste farle...
Sono uno dei tuoi dj preferiti? (lo dici a tutti) :smiley:
DUDU NON E' CHE SEI TU QUELLO CHE FA UN PO RIDERE?
Non prendiamoci troppo sul serio altrimenti dovrei mettermi al tuo livello e mi batteresti con la tua esperienza :evil:
Ma dove sarebbe lo scoop???
Quando ho telefonato a te e ad altri dj che si servono di quel negozio, dissi queste testuali parole: "Devo parlarti di una cosa un po' delicata"... ma mica nel senso di chiamare la Finanza!!!
POi tu eri di fretta e non ne parlammo finché non mi chiamasti tu incazzato dopo esserti scottato come me :2funny: :2funny:
Ma il mio scopo era di comunicare al tipo che 1) vuoi che fosse ingenuo 2) vuoi che non lo fosse, a noi quella roba non ce la poteva propinare... tanto meno come rara!!! :2funny: :2funny:
E fargli capire che queste azioni rovinavano la sua stessa immagine nei confronti dei suoi acquirenti.
Mica come te che sei andato sul forum a scrivere, invece che da lui a parlare!!!
Certo che son contrario ai contratti di precariato, alla legge elettorale, all'inquinamento delle falde acquifere e anche della pirateria.... ma non ne faccio un DRamma Esistenziale!!!
Anche perché il mestiere dell' Uomo Puro riesce difficile financo ai preti...
......e figuriamoci come debba riuscire a chi predica bene e scarica niente male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa