FORUM SALSA > LaSalsaVive

Vinili su Ebay..

<< < (3/5) > >>

D.J. Pio 4te:
Dudu cacchio,ma non sai usare il rilancio in automatico su ebay?!

Poi e' ovvio che Vincenzo ti frega il 45 giri di Ray Perez! :2funny:

E pensare che leggendo il tuo nome accanto alla miglior offerta, avevo deciso di non concorrere. Poi ti e' andata come e' andata... :buck2:
La prossima volta pero', lascio il galateo da parte e concorro anche io.

P.S. se non era per alcuni coglions Europei e qualche giapponese, i dischi non salivano alle stelle! :knuppel2: :knuppel2:

Claude:
Pio,

Ma tu nasci già imparato?

A un giorno dall'iscrizione su Ebay, mi lascerai meravigliare dell'esistenza di un simile meccanismo, che fa venire solo voglia di rompere i maroni a chi lo usa.

Intanto comunico di aver FINALMENTE vinto la mia prima asta.

Ma adesso, mi arriverà veramente a casa?  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Il bello è che di sto LP non so una mazza!

Esattamente come facevo per i cd!!!

Ma La Playa è difficile che non mi piaccia, rappresenta il Mambo piu avanzato (fine 50 inizio 60), quello che di li a poco sarebbe stato oscurato da Pachanga, Boogaloo ma soprattutto Salsa.

Quindi, lo attendo con impazienza  :afro:

Claude:
Oggi ho vinto pure questo:

Ora pero c'è uno stronzetto che su un'altra asta mi sta molestando col metodo dell'automatismo CHE NEEEEEERVI MI DA!!!!!!!!!!!

Claude:
Poi alla fine sapete come è andata a finire con questo?

Il Deep Pocketed Bastard (come lo definisce un mio amico messicano) ha sganciato 306 dollari  :huh:

Marcolino:
il vinile è come l'oro ormai....porca zozza...

però parlando sinceramente io 300 dollari li posso spendere per 2 o 3 dischi dipende,
magari in un mese,non ogni settimana no.... :grin:

...Dudu se arriva da Puerto Rico fai conto che ci vuole circa un mese...
dagli stati Uniti un paio di settimane, dalla Colombia un mese, dalla francia 1 o 2 settimane, almeno così mi capita...

la sfiga è quando devi pagare le spese doganali!!! :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
Ma che cacchio sono stè spese!!! Ladri!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa