Autore Topic: Vinili su Ebay..  (Letto 2453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: Ma su Ebay..
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2007, 02:27:18 pm »
Un consiglio,che tra l'altro molti già sanno: quando comunicate con i vostri venditori,ditegli di dichiarare che è materiale gratis,oppure quando arrivano dagli states dove sono più formali, ditegli di precisare che è merce usata e scrivere un importo molto basso nella casella apposita,in modo che non dobbiate pagare altri 40 o 50 euro che il nostro governo poi c'impone  :wink:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Ma su Ebay..
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2007, 02:26:23 pm »
GRAZIE INFINITE RAGAZZI DELLE INFO.

Intanto mi sono cattato il mio terzo vinile... in MONO!!!!



======================

Ho un dubbio che mi attanagllia:

il My Ebay dice che NON sto vincendo un'asta con questo messaggio:

  ALFREDITO LINARES DESCARGA BOOGALOO SOUL PERU LP SEALED  (Prezzo di riserva non raggiunto)      
 
  US $105,00
EUR 77,82 US $105,00 Vedi la descrizione 1g 08h 59m    FAI SUBITO UN'OFFERTA!!!


ma quando ricevo l'email, mi dice festosa:

Offerta confermata. Sei il miglior offerente! 
 
Ciao salsadudu,

Al momento SEI IL MIGLIOR OFFERENTE per il seguente oggetto.

 
 ALFREDITO LINARES DESCARGA BOOGALOO SOUL PERU LP SEALED
Offerta corrente: US $105,00
(Prezzo di riserva non raggiunto)
Offerta massima: US $105,00
 
MA NON VI SEMBRA UN PO' CONTRADDITORIO????????????

Su Ebay mi dice di fare un rilancio, e sulla email mi dice di star tranquillo... BOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH

Cos'è sto prezzo di riserva? Sembra una di quelle cose automatiche, ma con i dischi persi non mi era capitato cosi, funzionava in maniera semplicemente diversa

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Vinili su Ebay..
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2007, 11:17:12 pm »
Ok mi sono andato a leggere cos'è:

Inserzioni con Prezzo di riserva

Il Prezzo di riserva è il prezzo minimo a cui un venditore è disposto a vendere un oggetto. Se al termine dell’inserzione nessuna offerta ha superato il Prezzo di riserva, l’inserzione si conclude senza un acquirente. Il Prezzo di riserva non appare agli acquirenti.

Se sei un acquirente, quando fai offerte per un'inserzione con Prezzo di riserva, procedi come al solito inserendo l'importo massimo che intendi pagare. Tieni d'occhio il messaggio accanto al prezzo corrente per vedere se il Prezzo di riserva è stato raggiunto o meno. Finché non vedi che questo è avvenuto, significa che non vi sono state offerte vincenti per l'inserzione. Una volta che è stato raggiunto il Prezzo di riserva, l'oggetto verrà aggiudicato al miglior offerente alla scadenza dell'inserzione.Se la tua offerta massima è la prima a raggiungere o superare il Prezzo di riserva, l'offerta effettiva mostrata sarà automaticamente aumentata fino al Prezzo di riserva.

Bella cagata!!!

Ma scusate, se io voglio che un LP non venga venduto a meno di 100 euro, faccio prima a far partire l'asta da 100 euro no?

Mah...

Io mi son fermato a 100.72 euro e il prezzo di riserva non era ancora raggiunto: mi tengo i miei MP3  :2funny:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Ma su Ebay..
« Risposta #18 il: Agosto 22, 2007, 10:41:21 am »
..è un mondo difficile... :2funny:
felicità a tratti.... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Vinili su Ebay..
« Risposta #19 il: Agosto 22, 2007, 10:47:53 am »

Io mi son fermato a 100.72 euro e il prezzo di riserva non era ancora raggiunto: mi tengo i miei MP3  :2funny:

Se parte da 200 dollari...nessuno farà l'asta,se invece parti da un minimo la gente sarà invogliata dall'affare a pochi Euro...
Psicologia mercantile! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Vinili su Ebay..
« Risposta #20 il: Agosto 23, 2007, 02:40:05 am »

Io mi son fermato a 100.72 euro e il prezzo di riserva non era ancora raggiunto: mi tengo i miei MP3  :2funny:

Se parte da 200 dollari...nessuno farà l'asta,se invece parti da un minimo la gente sarà invogliata dall'affare a pochi Euro...
Psicologia mercantile! :grin:


E' una psicologia che non funziona conmigo...  :huh:

Comunque sono lieto di essermi CATTATO questo:







Ciononostante, Venerdi suono COCOLOLAO in versione ORIGINALE mp3, alla facciaccia dei Talebani  :2funny: