FORUM SALSA > LaSalsaVive

La musica è di tutti?

<< < (6/7) > >>

Marcolino:

--- Citazione da: Dudu - Agosto 01, 2007, 08:05:21 pm ---Ps: guardailcaso, l'altro ieri ho partecipato alla mia prima asta su Ebay per il mio primo vinile. Non vi dico con chi mi ritrovo a contendermi il disco perché MI VIENE DA RIDERE  :2funny:

--- Termina citazione ---

Mah?! :grin: :grin: :grin:

dodicix:
Ci avrei scommesso che finiva così....  :afro:
 :2funny:

Silly:

--- Citazione da: MARCOLINO - Agosto 02, 2007, 12:19:03 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Agosto 01, 2007, 08:05:21 pm ---Ps: guardailcaso, l'altro ieri ho partecipato alla mia prima asta su Ebay per il mio primo vinile. Non vi dico con chi mi ritrovo a contendermi il disco perché MI VIENE DA RIDERE  :2funny:

Ma alla fine, qualcuno di voi due se lo è accapparrato ? ?

Claude:

--- Citazione da: Silly - Agosto 02, 2007, 03:40:40 pm ---
--- Citazione da: MARCOLINO - Agosto 02, 2007, 12:19:03 pm ---

Ma alla fine, qualcuno di voi due se lo è accapparrato ? ?

La cosa ridicola è che è arrivato ieri un messaggio da Ebay dicendo che l'asta era sospesa perché il venditore avrebbe violato la policy  :2funny: :2funny: :2funny:

Silly:

--- Citazione da: Dudu - Agosto 02, 2007, 06:13:14 pm ---La cosa ridicola è che è arrivato ieri un messaggio da Ebay dicendo che l'asta era sospesa perché il venditore avrebbe violato la policy  :2funny: :2funny: :2funny:

Questa fa veramente ridere. . .  :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa