FORUM SALSA > LaSalsaVive
La musica è di tutti?
Marcolino:
--- Citazione da: Dudu - Agosto 01, 2007, 08:05:21 pm ---Ps: guardailcaso, l'altro ieri ho partecipato alla mia prima asta su Ebay per il mio primo vinile. Non vi dico con chi mi ritrovo a contendermi il disco perché MI VIENE DA RIDERE :2funny:
--- Termina citazione ---
Mah?! :grin: :grin: :grin:
dodicix:
Ci avrei scommesso che finiva così.... :afro:
:2funny:
Silly:
--- Citazione da: MARCOLINO - Agosto 02, 2007, 12:19:03 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Agosto 01, 2007, 08:05:21 pm ---Ps: guardailcaso, l'altro ieri ho partecipato alla mia prima asta su Ebay per il mio primo vinile. Non vi dico con chi mi ritrovo a contendermi il disco perché MI VIENE DA RIDERE :2funny:
Ma alla fine, qualcuno di voi due se lo è accapparrato ? ?
Claude:
--- Citazione da: Silly - Agosto 02, 2007, 03:40:40 pm ---
--- Citazione da: MARCOLINO - Agosto 02, 2007, 12:19:03 pm ---
Ma alla fine, qualcuno di voi due se lo è accapparrato ? ?
La cosa ridicola è che è arrivato ieri un messaggio da Ebay dicendo che l'asta era sospesa perché il venditore avrebbe violato la policy :2funny: :2funny: :2funny:
Silly:
--- Citazione da: Dudu - Agosto 02, 2007, 06:13:14 pm ---La cosa ridicola è che è arrivato ieri un messaggio da Ebay dicendo che l'asta era sospesa perché il venditore avrebbe violato la policy :2funny: :2funny: :2funny:
Questa fa veramente ridere. . . :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa