FORUM SALSA > LaSalsaVive
La musica è di tutti?
DJ.TAMBOR:
Scusatemi ma chi lo ha detto che se in discoteca senti un pezzo che esiste solo su vinile ( e non ne avete neanche la certezza ) se non ci sono i piatti il dj lo deve perforza aver scaricato ..............??
Mi dispiace ma non tollero assolutamente la gente che va nelle varie discoteche ed è solo capace di criticare, la musica , la pista ,ecc....
Lo so che con quello che scrivero' mi faro' una marea di nemici ma se dovete uscire x andare a divertirvi e alla fine criticate e basta è meglio che ve ne state a casa vostra o imparate tutti a fare i dj............e non lamentatevi se dopo viene qualcuno pero' a lamentarsi di voi !!!!!!!!!
La musica è per tutti è nata per essere ascolata poi ognuno di noi ha i suoi gusti e questo è la cosa più importante tanto di musica cè ne per TUTTIIIIIIII
Ultima cosa, non ne posso più di tutta questa rivalita tra amanti del vivile e non, mi sembra di essere ritornato bambino quando giocavo con le figurine a dire questo c'è lo e questo mi manca, volete lavorare con i vinili fatelo volete lavorare con i cd fatelo ugualmente l' importante è sempre il rispetto di tutti e di tutto
E IMPARATE A NON CRITICARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricks1973:
Io non controllo chi ha gli originali o no... quando vado a ballare mi piace divertirmi.. sempre se trovo musica che mi fa divertire...( su questo avrò gusti difficili, lo ammetto però apprezzo anche una buona serata di commerciale-non unz- se il dj è in gamba)...
Il mio discorso rimane in generale, perchè sò che comunque c'è chi lavora prevalentemente con masterizzati..una volta un dj ha guardato la mia valigetta di CD (originali ndr.) e mi ha detto: se me la lasci entro la settimana prox te la clono..copertine comprese...
Ecco persone come quelle non dovrebbero poter fare i dj...
Poi io sono d'accordo col Dudu...nel senso che scaricare a manetta va benissimo, è comunque diffusione e conoscenza... io lo faccio...e mi serve per capire che dischi comprare ed evitare pacchi (visto che gli euro non crescono sugli alberi)...
Ci stà pure il fatto che poi un dj abbia qualche masterizzato nella valigetta....il problema è solo quando avviene il contrario..cioè quei dj che hanno qualche originale nella valigetta di masterizzati...
Ath0zZo:
--- Citazione da: Ricks1973 - Luglio 26, 2007, 11:30:07 pm ---La musica è di tutti... io sono stra d'accordo allo scaricare musica...
quello che mi può dar fastidio è se poi chi scarica illegalmente lavora con i frutti della sua pirateria (vedi alcuni Dj)..
Però la musica x uso personale è un bene che va ampliato e diffuso a più persone possibili...
--- Termina citazione ---
quotonazzo
ciccio:
io penso che il vero collezionista,colleziona per il proprio piacere....a me non me ne frega un caxxo se poi in discoteca un dj passa il brano e non ce l'ha originale ma masterizzato....a me interessa che nella mia valigia di vinili ci siano i pezzi che a me piacciono....che mi fanno crescere l'orgasmo quando li sento.....io i miei dischi li mostro....li do in pasto a chi vuole conoscere..a chi li vuole ballare..non è un problema mettere le mani nella mia valigia......la collezione è mia e la gestisco io,a chi mi chiede musica e se lo merita il dischetto lo faccio volentieri.....dispenso cultura.... la musica è cultura e se nel mio piccolo posso aiutare a crescere culturalmente qualcuno...sono l'uomo più soddisfatto del mondo....
Poi mi sento veramente figo quando faccio le serate con i vinili......siamo in pochissimi.....e fighissimi....però ho iniziato anche a fare serate con i cd...rendono di bestia.....e di molti vinili mi sono comprato i cd.....di quelli che non ci sono in cd mi sono riportato i pezzi paro paro su cd....e li propongo senza nessun problema.....è illegale per la siae...lo so..bisognerebbe avre l'autorizzazione per fare un copia così....ma è costosissimo ed inutile....
Se c'è qualcuno che vuole poi curiosare nelle mie valigie di cd faccia pure,troverà il 25 % di cd fatti da me riportati fedelissimamente da VINILE....E PROVI A DIRMI QUALCOSA CHE GLI FACCIO IL CULO COME UNA CASA!!!!!
Claude:
--- Citazione da: Ricks1973 - Luglio 28, 2007, 07:23:36 pm ---....il problema è solo quando avviene il contrario..cioè quei dj che hanno qualche originale nella valigetta di masterizzati...
--- Termina citazione ---
Hai reso cosi l'idea che ti assegno il tuo primo karma :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa