FORUM SALSA > LaSalsaVive
La musica è di tutti?
Marcolino:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 27, 2007, 06:05:13 pm ---
Quanto al tuo punto di vista, è uno dei tanti; e da quel che vedo è il minoritario, ma non per questo non gli si deve portar rispetto.
--- Termina citazione ---
Fiero di far parte di una minoranza...
Non avrà mai il mio rispetto come dj, forse come persona casomai.
Marcolino:
Gli altri, quelli che non la pensano così, non tirano in ballo la SIAE, il 117 che si puo chiamare gratis dal cellulare (che scoperta poi, la Finanza è come la POlizia e i Carabinieri :2funny: ), le cavallette, etc etc
Gl altri fanno un discorso diverso che è: è bella sta musica? Diffondiamola se funziona, no?
Nella mia utopia sai cosa penso? Cha a furia di sentir girare questi MP3 o sentirli nelle esibizioni (io li passo volentieri agli Artisti), un bel giorno qualcuno li ristamperà su CD e il compositore SARA' FELICE.
Proprio come afferma Bush nell'intervista presente sul nostro portale, che MANCO S'IMMAGINAVA che noi Europei suonassimo le sue canzoni.
E questo non è bellissimo?
SE poi quei 4 collezionisti su Ebay decidono di spender tanti dolari per le loro aste, è una scelta loro: non vengano poi a fare i piangina, però :2funny:
Io da fine Ottobre in concomitanza dei primi soldi della Escuela De Baile Salsadudu ho intenzione di comprare alcuni selezionati vinili, opportunamente pre-scaricati dai due noti peer to peer o semplicemente passatimi dai vari amici che ho in tutto il mondo.
Voglio cominciare ad acquistarli perche il brano non mi sento di POSSEDERLO se c'ho solo un file; ma ci credi che c'è chi mi SCONSIGLIA di farlo spingendomi a comprare 3 o 4 CD invece di un vinile?
Scusa ma qui non ti contraddici....
sappiamo che il sistema non funziona...quindi ci vuole intolleranza!!!
Poi chi te lo dice che lo ristampano? Magari devi aspettare degli anni....
Ora devo scappare....ne riparliamo lunedi...
Claude:
Boh,
Non capisco dov'è la riga con la contraddizione: qualcuno puo farmela notare entro Lunedi (che sarò al mare per due settimane)?
Claude:
--- Citazione da: MARCOLINO - Luglio 27, 2007, 06:16:21 pm ---
Quanto al tuo punto di vista, è uno dei tanti; e da quel che vedo è il minoritario, ma non per questo non gli si deve portar rispetto.
Fiero di far parte di una minoranza...
Veramente ho anche scritto "ma non per questo non gli si deve portar rispetto"... mi sembrava semanticamente comprensibile, bah.
Io poi sono nato e destinato alla minoranza, su questo tema sfondi una porta aperta.
--- Citazione da: MARCOLINO - Luglio 27, 2007, 06:16:21 pm ---
Non avrà mai il mio rispetto come dj, forse come persona casomai.
... e anche qui ti è sfuggito di leggere il mio post...
D.J. Pio 4te:
Personalmente, con la frase da cui noto con piacere sia scaturito questo post, volevo sottolineare il fatto che ci sono spesso persone che lavorano in questo ambiente che si affidano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai masterizzati e non spendono un figo secco in dischi inediti.
A questo punto le cose son 2: o ti affidi solo agli originali normalmente in vendita (e sono milioni e se sei bravo fai un cu... così anche al più grande collezionista del mondo), oppure se ti piace fare il figo (e spesso chi fa il figo conosce pure poca musica,credetemi) spendi un pò di soldoni e soprattutto ti fai un cu... così per rimediare un pò di quel materiale che al solo pensiero di averlo ti dovrebbe far venire i brividi di piacere!
Ecco, era questo il senso del mio discoro. Poi la musica E' E DEV'ESSERE DI TUTTI!
Però, permettetemi di dire: di tutti coloro che la rispettano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa