FORUM SALSA > LaSalsaVive

La musica è di tutti?

(1/7) > >>

LaChica:

--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Luglio 26, 2007, 05:27:24 pm ---Il guaio,ripeto, è quando questo materiale sfugge ai VERI collezionisti e finisce nel pc di qualche amico o conoscente che facendone un uso piuttosto sconsiderato, vanifica anche tutti quegli sforzi di ricerca delle persone che sono riuscite a trovare quel disco ed a condividerlo in Mp3 prima e in vinile poi.

--- Termina citazione ---

Scusa ma la musica non è per tutti? Sì, anche quel brano che, suo malgrado, è rimasto sconosciuto ai più. Suo malgrado perché immagino che ogni musicista di cuore e di professione desidera la diffusione della propria musica.

O forse non ho capito bene che punto vuoi centrare..  :embarassed:

Claude:

--- Citazione da: LaChica - Luglio 26, 2007, 07:55:53 pm ---
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Luglio 26, 2007, 05:27:24 pm ---Il guaio,ripeto, è quando questo materiale sfugge ai VERI collezionisti e finisce nel pc di qualche amico o conoscente che facendone un uso piuttosto sconsiderato, vanifica anche tutti quegli sforzi di ricerca delle persone che sono riuscite a trovare quel disco ed a condividerlo in Mp3 prima e in vinile poi.

Scusa ma la musica non è per tutti? Sì, anche quel brano che, suo malgrado, è rimasto sconosciuto ai più. Suo malgrado perché immagino che ogni musicista di cuore e di professione desidera la diffusione della propria musica.

O forse non ho capito bene che punto vuoi centrare..  :embarassed:

VOGLIO CHE SI APRA UN THREAD!!!

MARCOLINO FORZA DILLA TUTTA, CHE ANCH'IO C'AVREI DA DIRE IN PROPOSITO!!!  :2funny:

LaChica:
Pronti!  :afro:

Claude:

--- Citazione da: LaChica - Luglio 26, 2007, 08:43:14 pm ---Pronti!  :afro:

Via!

Chica, meriti un bacio in bocca, ma data la distanza ti fiondo un karma   :smitten:

Claude:
Bè direi che non c'è modo migliore di iniziare questo thread PIRATONE se non con un appello:

CHI E' CHE MI HA PASSATO FRANKIE FIGUEROA Y SU ORQUESTA LA MADRE?  :2funny:

ONESTAMENTE NON RICORDO... CON TUTTO CIO' CHE MI SPEDISCONO VIA G-MAIL!!!

CHE SIA L'ECUADORIANO DI VANCOUVER B.C.? O FORSE IL MESSICANO DI SAN FRANCISCO? O IL POLACCO DELLA POLACCHIA? MAH!!!

Azzarola che gioiello, e pensare che c'è chi vorrebbe tenerselo per sé....  :knuppel2:

Ma Frankie Figueroa, sarà felice dell'esistenza di Internet?

E CON QUESTA, POTREI FINIRE QUI!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa