FORUM SALSA > LaSalsaVive
La musica è di tutti?
LaChica:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Luglio 26, 2007, 05:27:24 pm ---Il guaio,ripeto, è quando questo materiale sfugge ai VERI collezionisti e finisce nel pc di qualche amico o conoscente che facendone un uso piuttosto sconsiderato, vanifica anche tutti quegli sforzi di ricerca delle persone che sono riuscite a trovare quel disco ed a condividerlo in Mp3 prima e in vinile poi.
--- Termina citazione ---
Scusa ma la musica non è per tutti? Sì, anche quel brano che, suo malgrado, è rimasto sconosciuto ai più. Suo malgrado perché immagino che ogni musicista di cuore e di professione desidera la diffusione della propria musica.
O forse non ho capito bene che punto vuoi centrare.. :embarassed:
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 26, 2007, 07:55:53 pm ---
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Luglio 26, 2007, 05:27:24 pm ---Il guaio,ripeto, è quando questo materiale sfugge ai VERI collezionisti e finisce nel pc di qualche amico o conoscente che facendone un uso piuttosto sconsiderato, vanifica anche tutti quegli sforzi di ricerca delle persone che sono riuscite a trovare quel disco ed a condividerlo in Mp3 prima e in vinile poi.
Scusa ma la musica non è per tutti? Sì, anche quel brano che, suo malgrado, è rimasto sconosciuto ai più. Suo malgrado perché immagino che ogni musicista di cuore e di professione desidera la diffusione della propria musica.
O forse non ho capito bene che punto vuoi centrare.. :embarassed:
VOGLIO CHE SI APRA UN THREAD!!!
MARCOLINO FORZA DILLA TUTTA, CHE ANCH'IO C'AVREI DA DIRE IN PROPOSITO!!! :2funny:
LaChica:
Pronti! :afro:
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 26, 2007, 08:43:14 pm ---Pronti! :afro:
Via!
Chica, meriti un bacio in bocca, ma data la distanza ti fiondo un karma :smitten:
Claude:
Bè direi che non c'è modo migliore di iniziare questo thread PIRATONE se non con un appello:
CHI E' CHE MI HA PASSATO FRANKIE FIGUEROA Y SU ORQUESTA LA MADRE? :2funny:
ONESTAMENTE NON RICORDO... CON TUTTO CIO' CHE MI SPEDISCONO VIA G-MAIL!!!
CHE SIA L'ECUADORIANO DI VANCOUVER B.C.? O FORSE IL MESSICANO DI SAN FRANCISCO? O IL POLACCO DELLA POLACCHIA? MAH!!!
Azzarola che gioiello, e pensare che c'è chi vorrebbe tenerselo per sé.... :knuppel2:
Ma Frankie Figueroa, sarà felice dell'esistenza di Internet?
E CON QUESTA, POTREI FINIRE QUI!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa