FORUM SALSA > LaSalsaVive

Non posso fare a meno di...

<< < (2/5) > >>

ticorobert:
il problema dj va' secondo me affrontato in dettaglio. il fatto e' che la gente che va' in giro con cartelle di soli masterizzati e/o con note-book da cui scarica mp3, mette in seria difficolta' chi il lavoro lo vuol fare rispettando le regole. perche' chi non le rispetta puo' vendersi a 50 euro a serata guadagnando peraltro di piu' del dj serio che se ne piglia 150. in piu' queste serate organizzate con poco rispetto delle regole stanno affossando le discoteche o le mettono cmnq in difficolta' in  quanto le istituzioni ( siae etc ) i controlli nelle disco ( almeno al centro-nord ) li fanno mentre  circoli, disco pub etc non  sono molto controllati

LaChica:

--- Citazione da: ticorobert - Luglio 26, 2007, 05:31:01 pm --- il fatto e' che la gente che va' in giro con cartelle di soli masterizzati e/o con note-book da cui scarica mp3, mette in seria difficolta' chi il lavoro lo vuol fare rispettando le regole.
--- Termina citazione ---

Non pensi che il problema sia più che altro ai gestori che, forse per risparmiare, si prendono dj non in regola?

ticorobert:
è vero anche quello.infatti nella legge che usci' qualche anno fa' sin specificava che la multa per ogni cd masserizzato era comminata sia al dj che al titolare legale della discoteca, tanto che all' inizio molti, alcuni, boh? comunque esisteva!..... facevano firmare una dichiarazione al dj che tutto era in regola

LaChica:
Visto che ho scritto questo thread in un momento smorto... risollevo la questione!  :cheesy: Sia mai che qualcun'altro abbia voglia di partecipare...

DJ.TAMBOR:
Ti posso assicurare che la regione dove dilaga questa mania di più in assoluto è la lombardia !!!!!!!!!! inizialmente era un problema legato a Milano perchè era un po come la capitale della salsa mentre adesso si è estesa in tutta la regione.
A volte incontro persone che erano insieme a me a fare i corsi prima da f. sosa poi da g. frassica i quali adesso insegnano tutti .........azzzzz mi dico ma l' unico rimbambito sono io ???????????
Chi insegna cubana, chi portoricana chi si inventa vittorie in congressi della salsa chissa in quali paesi ecc ecc..................
Per non parlare poi di quelli che dicono che sono DJ di fama internazionale i quali suonano in tutta europa esclusa l' italia e in particolare nella loro città mhaaaaaa
Poi ci sono i DJ TALEBANI i DJ VINILICI ( i quali sembrano che sanno tutto loro poi li senti e ti chiedi ma che cazzo se ne fanno di tutte ste rarità e non sanno neanche essere originali o crearsi una propia onda)per non parlare poi dei DJ ONLY SOCIAL quelli sono i più assurdi in assoluto divulgono la musica solo per loro stessi e altri quattro traumati come loro e attenzione non chiedete i titoli delle canzoni perchè potreste ricevere una mixerata nel mezzo della fronte.
Per non parlare poi degli intenditori collezionisti i quali ti dicono chi suonava la tromba in quel pezzo chi il sax chi il piano e quante volte sono andati in bagno mentre registravano quel pezzo, pensa che a quanto pare queste persone si vocifera che vanno vicino alle consol dei DJ per spiarli se usano cd masterizzati e se vedeno qualcosa di anomalo come per incanto arriva la SIAE la sera seguente,se io fossi in loro chiamerei la neurodeliri per farmi dare una registrata al cervello
Ma parliamo di me adesso, chi sono e cosa ho fatto in passato:
Sono nato come DJ nel lontano 1984 proponevo musica punk. dark nel mitico locale milanese chiamato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa