FORUM SALSA > LaSalsaVive
Non posso fare a meno di...
LaChica:
In realtà non io! Ultimamente mi sono ritrovata a riflettere su un fenomeno dilagante. Sembra che uno, poco poco che sia appassionato, nel giro di qualche anno (quando va bene) da quando ha cominciato a muovere i primi passi... non possa fare a meno di:
* mettersi a fare animazione nei locali
* fare da spalla ad un maestro
* fare il maestro
* fare il dj
Succede anche da voi?
Mia mamma dice che è normale.. con tutte le spese che si hanno al giorno d'oggi, diventa facile aver voglia di unire l'utile al dilettevole e arrotondare lo stipendio.
E' così anche da voi?
E chiedo direttamente a chi fa animazione/insegna/fa il dj.... come avete iniziato? Cosa vi ha spinto a farlo?
ticorobert:
se qualcuno ( siae-gdf-uff.del lavoro-inps) controllasse che i dj's fossero in regola ci sarebbero meno aspiranti alla consolle
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 25, 2007, 06:11:04 pm ---Sembra che uno, poco poco che sia appassionato, nel giro di qualche anno (quando va bene) da quando ha cominciato a muovere i primi passi... non possa fare a meno di:
* mettersi a fare animazione nei locali
* fare da spalla ad un maestro
* fare il maestro
* fare il dj
Succede anche da voi?
--- Termina citazione ---
Sì
--- Citazione da: LaChica - Luglio 25, 2007, 06:11:04 pm ---
E chiedo direttamente a chi fa animazione/insegna/fa il dj.... come avete iniziato? Cosa vi ha spinto a farlo?
GUarda,
Ora non posso; devo andare vedere se una delle QUATTRO palestre in cui insegnerò l'anno prossimo ha seguito le mie indicazioni per il volantino della Escuela De Baile Salsadudu
--- Citazione da: ticorobert - Luglio 25, 2007, 06:52:11 pm ---se qualcuno ( siae-gdf-uff.del lavoro-inps) controllasse che i dj's fossero in regola ci sarebbero meno aspiranti alla consolle
Vale anche per chi dà lezioni private dopo aver straziato la gente sui forum con discorsi tipo che "i vinili masterizzati non vanno messi in serata".
E vale anche se esci dal fornaio con la focaccina da un euro senza farti rilasciare lo scontrino.
LaChica:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 25, 2007, 08:47:58 pm ---Vale anche per chi dà lezioni private dopo aver straziato la gente sui forum con discorsi tipo che "i vinili masterizzati non vanno messi in serata".
Sai che non ho capito il riferimento?
(Quello dello scontrino sì, invece!)
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 25, 2007, 10:41:16 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Luglio 25, 2007, 08:47:58 pm ---Vale anche per chi dà lezioni private dopo aver straziato la gente sui forum con discorsi tipo che "i vinili masterizzati non vanno messi in serata".
Sai che non ho capito il riferimento?
(Quello dello scontrino sì, invece!)
Ma diciamo un po' tutti e nessuno,
Cioè, mi riferisco a chi vuol passare per Prete della Salsa e poi invece è il primo che dovrebbe star zitto perche parla di Enpals e poi non ha il numero Enpals, parla di Siae e poi la sua palestra non ha la Siae, parla di "tasse evase" e poi dà lezioni private di ballo senza fattura ed esce dal fornaio senza lo scontrino con la focaccina da un euro in mano :2funny:
Ecco,
Io non voglio giustificare le "evasioni" pero non mi sembra il caso di fare del Moralismo quando non si ha la coscienza a posto, soprattutto in un paese dove il sommerso incide per il 15% del PIL e - come saggiamente dice la mamma della Chica - son tempi difficili.
Anche perché poi la situazione non è certo cosi grave come la si vuol dipingere, se i localetti di basso livello dove suona il Dudu (circolini comunisti, balere di liscio riciclate, baretti per aperitivi sui navigli) hanno bordero e pagano percio la loro 100 euro serale alla Siae.
Fortunatamente certe battaglie di retroguardia le conducono quattro gatti senza numero Enpals, con qualche serata che non frutta nemmeno 100 euro alla Siae, ma con un buon numero di lezioni private da vendere senza fattura :2funny:
Io dico semplicemente che con un po' piu di Sesso, ma di quello con la S maiuscola, la loro vita sarebbe piu rosea :2funny:
Ps: il volantino della Escuela Salsadudu del Martedi è venuto bellissimo!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa