FORUM SALSA > LaSalsaVive
NON C’E LA FACCIO PIU’
LaChica:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Luglio 25, 2007, 01:27:40 pm ---Altra cosa che bisogna sfatare secondo me è anche quella che sei hai il maestro nativo dei luoghi d'origine avrai sicuramente qualità.
--- Termina citazione ---
In generale penso che non sempre "buon ballerino" e "buon insegnante" coincidano....
tommy salsero:
Condivido in pieno quello che dice Willie!
Se non fosse che ho visto per tanti anni a casa loro ballare Venezuelani con cubani,colombiani con cileni,pprtoricani con cubani,
forse pure io avrei pensato la stessa cosa.
Ma sono stato fortunato.
Poi per anni ho avuto cubani in casa tutte le domeniche con figli appresso,che mentre provevamo con i musicisti, si ascoltavano beatamente Gilberto Santarosa,una sorta di oracolo per loro...
Nessun cubano o portoricano si sogna di non ballare una canzone di un altro paese.....
Al massimo ti dice,questa NON mi piace,cosa ovvia a tutte le latitudini,ma non ti dirà mai ....non posso ballarla perchè non è il mio stile!
Gli stili UCCIDONO la musica,e se la colpa principale della diffusione della Salsa unz unz l'hanno i DJ che l'hanno inventata,le divisioni Cuba vs Portorico ce l'hanno le scuole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa