Autore Topic: Il CD di "El Cantante"  (Letto 5838 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2007, 04:41:44 pm »
Ecco anche la versione di Aguanile:

[stream=475,325]http://www.fileden.com/files/2007/1/14/638500/Aguanile.mp3[/stream]

Cazzuto senz'ombra di dubbio!!!

questa mi fa impazzire wowwwwwwwwwwwww
MRo (To-Le)

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2007, 06:02:25 pm »
mi spiace ragazzi ...vado controcorrente....la voce di Marcoantonio nelle sue conzoni è molto bella,è uno dei migliori latin-pop in circolazione...ma il cd se lo voltete,potete venire a prenderlo a gratis a casa mia(ho anche il promo di Mi gente).....Aguanile è meglio cantata da Johnny Ventura.....e  Mi gente come dice cafè,sembra svuotata di qualcosa....e di sicuro è la voce.....
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2007, 06:17:29 pm »
mi spiace ragazzi ...vado controcorrente....la voce di Marcoantonio nelle sue conzoni è molto bella,è uno dei migliori latin-pop in circolazione...ma il cd se lo voltete,potete venire a prenderlo a gratis a casa mia(ho anche il promo di Mi gente).....Aguanile è meglio cantata da Johnny Ventura.....e  Mi gente come dice cafè,sembra svuotata di qualcosa....e di sicuro è la voce.....

Fermi lì :evil: non spingete... sono arrivato primo :knuppel2: :2funny: Dai Ciccio, non tutti i gusti sono uguali, comunque lo sforzo e la scelta dei pezzi (non certo facile, come ha detto il Dudu) sono da apprezzare no? Oltre al film da cui mi aspetto molto... che dici?
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2007, 06:36:56 pm »
Io vorrei dire soltanto che apprezzo il coraggio e la volontà di Anthony di riscoprire quello che, anche per lui, è un vero mito. Lui per primo ha voluto "riscoprire" Lavoe. E lui per primo si considera suo fan, e secondo me è sincero. In questa operazione, quindi, più che un improponibile confronto tra i 2 (*), bisogna considerare la risultanza dell'operazione. A me poco interessa se "Mi Gente" non è proprio come l'originale (lo è cmq l'arrangiamento, e secondo me è già un passo avanti). L'importante è che qualcuno in più apra gli occhi verso la SPAZZATURA che ci propinano continuamente. E se anche sarà soltanto l'uno percento della popolazione salsera, sarà cmq un successo.


*: anche se c'è qualcuno, su altri forum, che si ostina a dire che M.A. è meglio di "El Cantante"...  :shocked:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2007, 06:52:34 pm »
Io vorrei dire soltanto che apprezzo il coraggio e la volontà di Anthony di riscoprire quello che, anche per lui, è un vero mito. Lui per primo ha voluto "riscoprire" Lavoe. E lui per primo si considera suo fan, e secondo me è sincero. In questa operazione, quindi, più che un improponibile confronto tra i 2 (*), bisogna considerare la risultanza dell'operazione. A me poco interessa se "Mi Gente" non è proprio come l'originale (lo è cmq l'arrangiamento, e secondo me è già un passo avanti). L'importante è che qualcuno in più apra gli occhi verso la SPAZZATURA che ci propinano continuamente. E se anche sarà soltanto l'uno percento della popolazione salsera, sarà cmq un successo.
*: anche se c'è qualcuno, su altri forum, che si ostina a dire che M.A. è meglio di "El Cantante"...  :shocked:

Bravo Char, condivido tutto.... ma davvero dicono meglio di Hector :shocked: beh, anche questa mi sembra un'esagerazione :coolsmiley:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2007, 07:09:31 pm »
beh mica ho detto che è spazzatura...a me la voce di Anthony piace,ma nel pop.....de gustibus!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2007, 07:14:43 pm »
beh mica ho detto che è spazzatura...

E io non ho detto che hai torto nella tua valutazione. Infatti ho scritto che un confronto tra i 2 è improponibile, e stai sicuro che l'ho detto perchè ritengo Lavoe inarrivabile.

X Daikil: si, qualcuno lo sostiene... se vuoi in PM ti mando il link alla discussione... fammi sapere...
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #22 il: Luglio 23, 2007, 08:12:54 pm »
come dice cafè,sembra svuotata di qualcosa....e di sicuro è la voce.....

Io invece direi che sono i cori...a me non soddisfano....ma a me questo disco piace tanto.  :cheesy:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2007, 12:52:13 pm »
A proposito del film, eccovi una notizia pubblicata 28 minuti fa su Yahoo!
(contiene SPOILER sulla TRAMAAAA!!!!!!!!!!!!!)  :police:  :shocked:  :angry:

http://it.notizie.yahoo.com/gossip/20070724/tcm-jennifer-lopez-e-marc-anthony-un-set-5101f32_1.html

Jennifer Lopez e Marc Anthony: un set da incubo
di Francesca Romana Domenici, GossipNews (Gossip.it) Gossipnews.it

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno lavorato insieme nel film "El Cantante". Una pellicola talmente difficile che il marito della pop-star è stato sul punto di abbandonare il set.

Durante le riprese, la coppia ha dovuto affrontare della scene molto dure dove Marc abusava della splendida Jennifer: "Tutti i miei amici attori ci avevano avvertito che non sarebbe stato semplice" ha dichiarato Anthony. Il cantante ha anche confessato come stesse per abbandonare il film, spaventato da ciò che avrebbe dovuto fare alla moglie sul set. "Dopo quelle scene - ha aggiunto Marc - eravamo stravolti. Ma, tornando a casa, ci siamo guardati ed abbiamo detto. 'Noi siamo così normali'".

Alla fine l'amore ha trionfato sopra ogni cosa e la splendida Jennifer, nel frattempo, ha dichiarato di credere profondamente che l'arrivo di un figlio possa cementare ancor di più il loro matrimonio: "Marc ed io abbiamo visto il film 'Children Of Men' e il messaggio della pellicola è che se non si hanno bambini, non c'è speranza per il futuro".
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2007, 12:56:04 pm »
Interessante, chissà cosa gli è toccato sopportare! Dev'essere molto difficile...

OT: per l'ultima frase io metterei Copyright © Lapalisse   :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2007, 01:23:39 pm »
Io vorrei dire soltanto che apprezzo il coraggio e la volontà di Anthony di riscoprire quello che, anche per lui, è un vero mito. Lui per primo ha voluto "riscoprire" Lavoe. E lui per primo si considera suo fan, e secondo me è sincero. In questa operazione, quindi, più che un improponibile confronto tra i 2 (*), bisogna considerare la risultanza dell'operazione. A me poco interessa se "Mi Gente" non è proprio come l'originale (lo è cmq l'arrangiamento, e secondo me è già un passo avanti). L'importante è che qualcuno in più apra gli occhi verso la SPAZZATURA che ci propinano continuamente. E se anche sarà soltanto l'uno percento della popolazione salsera, sarà cmq un successo.


*: anche se c'è qualcuno, su altri forum, che si ostina a dire che M.A. è meglio di "El Cantante"...  :shocked:

QUOTONE!
Bravo Char!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: Il CD di "El Cantante"
« Risposta #26 il: Luglio 24, 2007, 01:28:49 pm »
beh mica ho detto che è spazzatura...

E io non ho detto che hai torto nella tua valutazione. Infatti ho scritto che un confronto tra i 2 è improponibile, e stai sicuro che l'ho detto perchè ritengo Lavoe inarrivabile.


Ma credo che il confronto in assoluto sia improponibile, perchè i metodi e gli strumenti di registrazione, quindi quello che noi ascoltiamo, sono diversi. Poi credo che nella media, Hector non sia comparabile a Marc.
Mi riferivo al semplice urlo  AGUANILEEEEEE, e in parte anche al resto (di ottima qualità, ma sta davanti comunque Hector), forse sono prevenuto, ma tante volte mi sembra che tutto cio' che è nuovo, non possa essere, come viene spesso detto in questo forum, "cazzuto".

Per me cazzuto non esiste, esiste belllo / ben fatto o altro.
Credo anche che questo cd possa essere un punto di partenza per far conoscere la musica buena....
P.S.: è ovvio che io preferisco ascoltare e proporre l'originale, ma questo è un altro discorso