FORUM SALSA > LaSalsaVive
Tego en Italia
Cocolo:
El del tambor de bomba es Hiram Abrante. Lo conozco personalmente desde hace años. De hecho tocaba en mi academia. Hiram es vecino mio en Piñones. La familia de Hiram vive en la casa frente a la mia. Su hermano menor Jomar tambien toca bomba y fue alumno de percusion de mi socio Raul Berrios y formaba parte de un grupo que montamos llamado Grupo Experimental Los Ikakos de Piñones. El primo Edwin tambien toca.
LaChica:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Luglio 24, 2007, 05:50:55 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 24, 2007, 01:32:09 pm ---Ha iniziato con un Tambor de Bomba!
--- Termina citazione ---
Ecco, appunto... a parte quello, quando ascolto questo tipo di musica "latina", pur sforzandomi non mi viene altro in mente che un solo termine...MERDA!!! :cry:
Facciamo che ti limiti a dire che non ti piace?
Poi mi verrebbe anche da chiedere se conosci il genere, perché è nato e come si è evoluto... ma non mi interessa innescare la discussione.
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 24, 2007, 06:07:58 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 24, 2007, 01:32:09 pm ---Ha iniziato con un Tambor de Bomba!
Ecco, appunto... a parte quello, quando ascolto questo tipo di musica "latina", pur sforzandomi non mi viene altro in mente che un solo termine...MERDA!!! :cry:
Poi mi verrebbe anche da chiedere se conosci il genere, perché è nato e come si è evoluto... ma non mi interessa innescare la discussione.
Chica se vedo questo tuo post e l'espressione del tuo avatar... sono un tutt'uno!!! :2funny:
Daikil:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 24, 2007, 07:06:13 pm ---
Chica se vedo questo tuo post e l'espressione del tuo avatar... sono un tutt'uno!!! :2funny:
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: E' verooooooooo :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
PS: oddio, ho messo le risatine, adesso il Bubu mi scanna :2funny: :2funny: :2funny: :evil: dai Bubu che la vita è già dura così :afro:
D.J. Pio 4te:
Facciamo allora che mi limito a dire che è musica..."marrone".Và meglio così? :wink:
--- Citazione ---Poi mi verrebbe anche da chiedere se conosci il genere, perché è nato e come si è evoluto... ma non mi interessa innescare la discussione.
Sì Chica, conosco come e perchè è nato e diciamo così...evoluto...Ma questo non mi cambia di una virgola l'affermazione: è mer....pardon :lipsrsealed: è musica marrone! :smiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa