FORUM SALSA > LaSalsaVive
VIVA I TORINESI!
gmonthy:
ecco...prendete come sfogo anche il mio intervento... :rolleyes: :rolleyes:
giulio1971:
Ogni tanto compaio pure io ...
PER BUBU: hai dimenticato di citare ME, che da Miguelito sono sempre venuto. E dalla Valle d Aosta.
Per questo accetta il mio bonario cazziatone.
PER TUTTI: ho dato una scorsa veloce alla discussione e non entro nel merito. Vi propongo però una visione da un'altra angolazione: A Torino ESISTONO ECCOME serate salsere di musica MOLTO bella, frequentate da aficionados che si conoscono tutti, serate con poche bachate e che perdurano e che si spostano persino con successo da un locale all'altro tra le stagioni, serate che vedono spesso esibizioni "en vivo"......
.... ma ( purtroppo per bubu e per tutti quelli che amano SOLO la salsadura) sono serate di salsa CUBANA!
Luna y Sol:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 23, 2007, 07:18:02 pm ---Scusate ma avete qualcosa contro la bachata... che è un genere dignitoso come tutti gli altri? Azzarola che delicati, qua non ne mettono più di 3 in fila.... stringetevi la vostra dama, o andate a bere o al gabinetto... non è certo la bachata doc che rovina le serate.
--- Termina citazione ---
Ma sei mitica!!!!!! Chica for president!!! (Dov'è l'emotions che applaude?? :tickedoff: Mi serveeee!!!) :cheesy:
E' quello che continuo a chidermi anche io... E preciso che non sono una fanatica della bachata... MI PIACE. CI STA CON MODERAZIONE, specialmente se di qualità!!
Sono un po' in ritatrdo, lo so... Ma leggo ora questa discussione.
LaChica:
:grin: grazie Luna y Sol, sei troppo carina! :smitten:
Luna y Sol:
De nada!!! :wink:
Hai espresso perfettamente un concetto che ripeto io da tempo ogni volta che vedo chi (come il mio moroso) si martella gli attributti al primo accenno di bachata anche in serate dove ne passano veramente un paio ogni 7/8/10 brani di salsa...
Eccheccavolo, ci sono anche gli altri in pista!! Tolleranza, please!
Anche perchè, che ci piaccia o no... La bachata da che mondo è mondo (a prescindere dai motivi che spingono i ballerini a ballarla) riempie le piste!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa