FORUM SALSA > LaSalsaVive
VIVA I TORINESI!
carlito:
Mah!!!
Secondo me state andando un po' fuori dal seminato...
In generale, già non è facile esprimere a pieno concetti ed opinioni in quattro parole su un forum...
E a volte una parola esce, ma non significa quello che altri capiscono...
Secondo me c'è poco da offendersi e/o scandalizzarsi.
Non penso che uno venga qui a perder tempo attaccando qualcuno di proposito (o meglio...penso che tutti abbiano di meglio da fare!!!)
Condivido il pensiero di Bubu riguardo l'assenteismo dei Torinesi dalle serate Cazzute (anche se io stesso, al Kubo, non ci sono mai venuto...)
E' una storia vecchia...
Ma credimi Bubu, questa volta, la serata, non è saltata per la poca gente da Miguelito...
Se fai attenzione, sono ben 4 i DJ Latini che in un colpo solo sono saltati...a favore di un quinto che avrà, da solo, la sala grande...
Non sempre i gestori sanno bene fare i propri conti, e poi sono costretti a tagliare!!!
Speriamo in un futuro più roseo!!! e che mi passi il male alla spalla!!! e ci rivedremo a piroettare in pista!
LaChica:
Intanto per i torinesi che hanno voglia di curiosare nel latin jazz, questa sera c'è un bellissimo concerto:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,1654.0.html
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 26, 2007, 10:00:04 am ---Intanto per i torinesi che hanno voglia di curiosare nel latin jazz, questa sera c'è un bellissimo concerto:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,1654.0.html
--- Termina citazione ---
Esatto un bel concerto per riappacificarvi tutti!
:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
LOVE & LOVE
gmonthy:
--- Citazione da: bubucatrame - Luglio 23, 2007, 09:50:42 am ---Mi sono scocciato di lottare, ne' il sarcasmo ne' gli insulti son serviti, le serate partono e poi chiudono... E cosi' e' successo anche per il buon Miguel. Lo scorso venerdi' al kubo c'era Tito, che ha dovuto fare una serata piu' generalista delle solite, vista la 'clientela'.
Che posso dire? Grazie, per intanto. Grazie a tutti quelli che hanno una bella dentatura da aerare spesso, grazie a chi si e' cucito un bell'abito elegante di esperto da mostrare con nonchalance. Mi sono stufato di dire e di scrivere che la musica buena si sostiene andando a ballare nelle serate dove c'e'. Vi piace ballare 'valio' la pena'? Fa per voi, fatelo spesso che la ginnastica fa bene alle coronarie.
Caro Bubu, visto che ti ergi a grande giudice per cui noi tutti che non siamo presenti alle serate di Miguelito siamo delle merde, ti sei mai chiesto a volte che alcuni appassionati veri possano essere assenti non perché frequentino serate commerciali, ma perché siano pesantemente incasinati col lavoro e con la vita in generale??? ecco io sono uno di questi in questi ultimi due mesi e mezzo...non ballo praticamente da 2 mesi completamente fagocitato dal lavoro che spesso mi costringe a dedicare molto tempo sottratto al mio tempo libero e alle mie passioni...come dicevo non ballo da due mesi, da quando è chiuso il Mambo Salsa dove, da sempre, si suona musica buena (come ricordava Cafè) e dove mi pare di non averti mai visto, tra le altre cose....ma vabbè
francamente il tuo discorso generalista buttato così mi offende....e sicuramente il tuo atteggiamento così sempre polemico non può costituire un valido invito per conquistare nuovi appassionati i quali sicuramente, leggendo quanto scrivi, sicuramente avrebbero considerazioni abbastanza negative...pertanto ti pregherei la prox volta di moderare i toni, e di censiderare che la vita, ahimé, non è solo ballo, salsa veja, serate di Miguelito...forse su Second Life ci potremmo ritagliare un'isola così...ma la vita reale è fatta anche di problemi che quotidianamente vanno risolti e per i quali, a volte, il ballo la salsa veja le serate di miguelito etcc possono avere un priorità più bassa.
detto questo....mi dispiace molto per il caro Miguelito.....sicuramente per tenacia, passione e capacità si merita ben altro!!! :afro: :afro: :afro:
Mamma Salsera:
--- Citazione da: gmonthy - Luglio 27, 2007, 12:04:46 am ---di considerare che la vita, ahimé, non è solo ballo, salsa veja, serate di Miguelito...forse su Second Life ci potremmo ritagliare un'isola così...ma la vita reale è fatta anche di problemi che quotidianamente vanno risolti e per i quali, a volte, il ballo la salsa veja le serate di miguelito etcc possono avere un priorità più bassa.
detto questo....mi dispiace molto per il caro Miguelito.....sicuramente per tenacia, passione e capacità si merita ben altro!!! :afro: :afro: :afro:
Non posso che essere d'accordo con quel che scrive il G., fatto sta ed è che l'argometno principale del forum è.... La Salsa e quindi penso sia il posto giusto su cui scrivere anche gli sfoghi personali, come ha fatto Bubu. Forse un po' polemico è vero... forse un po' troppo brutale... magari ha scritto in un momento di estrema inc....tura. Meglio contare fino a 100 la prox volta, che ne dici?! :coolsmiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa