FORUM SALSA > LaSalsaVive
VIVA I TORINESI!
bubucatrame:
--- Citazione da: Daikil - Luglio 23, 2007, 03:04:57 pm ---
chiedi al tuo amico Marco cosa mette nelel lezioni che fa in palestra visto che io ci sono andata...
--- Termina citazione ---
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: Grande Salsera :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
[/quote]
Non capisco bene cosa ci sia da ridere. Marco e' stato uno dei primi nei lontani 86-89 a proporre la SALSA in Italia assieme a Ghelli, Mingarelli, Conte e Bassan. Se voi ballate salse e bacciate e non state in una disco-unz a impasticcarvi o a stroncarvi il fegato con l'alcool forse e' anche un pochino grazie a lui. Ho fiducia nelle sue scelte musicali, nelle ultime serate ha proposto musica di tutto rispetto e credo che anche lui si sara' adeguato, nelle palestre dove insegna, alle richieste pressanti di questa torma di somari torinesi.
Tranquilla, gli chiedero'.
salsera_torino:
--- Citazione da: bubucatrame - Luglio 23, 2007, 03:28:22 pm ---
Non capisco bene cosa ci sia da ridere. [/b]Marco e' stato uno dei primi nei lontani 86-89 a proporre la SALSA in Italia assieme a Ghelli, Mingarelli, Conte e Bassan. Se voi ballate salse e bacciate e non state in una disco-unz a impasticcarvi o a stroncarvi il fegato con l'alcool forse e' anche un pochino grazie a lui. Ho fiducia nelle sue scelte musicali, nelle ultime serate ha proposto musica di tutto rispetto e credo che anche lui si sara' adeguato, nelle palestre dove insegna, alle richieste pressanti di questa torma di somari torinesi.
Tranquilla, gli chiedero'.
e ti spiegherą che musica mette..
io sono stata ad una sua lezione e sono scappata non solo per le sue mancate doti insegnante
scusami evito sempre di fare polemiche ma certe volte mi sembra che la veritą stia solo negli occhi di chi guarda...
salsera_torino:
--- Citazione da: Daikil - Luglio 23, 2007, 03:40:52 pm ---Bubu, non te la prendere, mi vien da ridere perchč uno che di lavoro mette i dischi sa che musica mette... e se la stessa musica che ho sentito qualche volta (ad esempio al Cohiba l'anno scorso, la mette anche a lezione (tra parentesi: lezione di cosa? di ballo? ...) ... allora direi ad ognuno il suo mestiere ed i cocci sono suoi!!! ... mio personalissimo parere che vale poco :afro:
e quello che dico anche io...
Daikil:
Mi sono appena autocensurato e mi ritiro dalla discussione tanto la mia opinione, ripeto, vale come il
pace a tutti! :evil:
salsera_torino:
guarda anche io mi sono autocensurata ho scritto e cancellato pił volte la mia opinione perchč questa disquisizione sutorino la musica "buena" e "noi ci meritiamo tutto questo " e la "alsa unz unz" non la reggo pił
scusate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa