FORUM SALSA > LaSalsaVive
VIVA I TORINESI!
bubucatrame:
C'e' poco da dire e da scrivere... A parte Mirko e Masena che hanno impostato l'insegnamento sulla musica di qualita', e la seguono e la sostengono anche con i loro allievi, e l'immancabile Tucano, alle serate di Miguelito non ho mai visto nessuno di questo forum, a parte Emma Danilo, e Alebsb UNA volta. Sono sempre piu' convinto che i bei discorsi sulla salsa vieja servano solo a darsi un tono, a fare il figo su internet e con gli amici.
Mi sono scocciato di lottare, ne' il sarcasmo ne' gli insulti son serviti, le serate partono e poi chiudono... E cosi' e' successo anche per il buon Miguel. Lo scorso venerdi' al kubo c'era Tito, che ha dovuto fare una serata piu' generalista delle solite, vista la 'clientela'.
Che posso dire? Grazie, per intanto. Grazie a tutti quelli che hanno una bella dentatura da aerare spesso, grazie a chi si e' cucito un bell'abito elegante di esperto da mostrare con nonchalance. Mi sono stufato di dire e di scrivere che la musica buena si sostiene andando a ballare nelle serate dove c'e'. Vi piace ballare 'valio' la pena'? Fa per voi, fatelo spesso che la ginnastica fa bene alle coronarie.
.
CafèCaribe:
Non so che dirti....no, anzi una cosa te la dico.
Ci sono venuta un paio di volte e la musica, come al solito per Miguelito, era veramente di qualità.
Mi spiace però dire che al contrario delle altre regioni il Piemonte accoglie questa musica in maniera più fredda.
Le volte che ho partecipato tanti stavano a bordo pista a guardare e di ballare non avevano la benchè minima intenzione... e questo non favorisce il giungere di altre persone dall'esterno.
Per quanto mi riguarda a Torino per me in questo momento c'è solo il tango.
Non trovo più gli stimoli per ballare salsa. Speriamo di smentirmi a settembre.
chevere:
A quanto pare a Torino c'è solo la bachata, ad ognuno il suo.
Se piace quella c'è poco da fare...
Mi spiace Bubu ma le persone che dicono di amare la salsa classica sono poche e di quelle poche alcune lo fanno per moda come
hai scritto.
Cafè e Daikil hanno iniziato a ballare tango perchè a Torino di salsa non ce n'è.
Questa è la verità.
A meno che per salsa non si intenda il remixed unzettante di Devorame Otra Vez...sigh...sob!
Daikil:
Invece io faccio un atto di contrizione e riconosco il mio assoluto assenteismo degli ultimi tempi nella salsa, solo parzialmente perdonabile con la quasi commovente onnipresenza dei tempi passati alle serate con musica di qualità. In questo momento preferisco farmi suggestionare dal tango, da una musica per me nuova e serate di qualità che vanno avanti benissimo senza di me. Chiedo scusa a chi vede chiudere le serate perchè so BENISSIMO come si sta :cry: , chiedo scusa a Miguelito, Bubu e Marina... ma al momento per me è così :undecided: State in campana che torno quando meno ve lo aspettate :evil:
bubucatrame:
--- Citazione da: Daikil - Luglio 23, 2007, 11:57:43 am --- State in campana che torno quando meno ve lo aspettate :evil:
--- Termina citazione ---
si puo' tornare SOLO quando c'e' qualcosa dove tornare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa