Chica, Tommy,
Durante il weekend ho constatato che da Bologna in giu fa molto piu caldo che a MIlano...
Sozz... vi siete girati un film che è un lungometraggio!
Sappiate che per me Char è come Sanremo, anzi è come Genova, insomma: "Char è Char", mi puo anche mangiare la faccia che va bene cosi, tale deve restare seno che Char è?
=====================================
Carissimo Char,
Mi spiace che non hai colto la mia ironia, ma mi confermi che hai letto di fretta, perche quanto mi è successo è dovuto a un virus trasportato dal vecchio disco che ho messo sul nuovo assemblato, e sul quale si è propagato un figlio di Trojan che tramite l'ottimo post di Bruce ho debellato.
E col mio virus, Linux non c'entra una mazzax, ti pare?
Il mesaggio svp etc etc è sparito e ora rimane solo il problema che entro in c: solo con apri con, la qual cosa non è grave ma m'infastidisce.
Anche i miei vecchi problemi derivavano dal fatto che con 19 giga su 20 il sistema non si muoveva piu, e anche qui Linux che cosa centrax?
Peraltro, il tuo off topic potrebbe essere un topic molto interessante.
Sai, di elite rumorose che predicano l'anti microsoft ce ne sono poche ma fanno un gran baccano, sembrano i sostenitori della salsa dura: te per caso ascolti salsa dura?
Ti esorto ad aprire un thread dal titolo "IL popolo bue che ancora usa microsoft", avrei un paio di post da mettere...
Se permetti gradirei continuare a godere dei consigli CONCRETI che mi vengono dati, senza mandarli off topic con proclami anti microsoft di cui non so che fare, in quanto utente medio.
Un abbraccio