FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ho sentito l'ultimo di Marc Anthony...

<< < (5/7) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Luglio 26, 2007, 08:51:40 am ---a proposito questo e' uscito oggi e TEORICAMENTE potrebbe soddisfarvi!

http://www.prodland.us/?product=CD-8430&source=home&Content=product

--- Termina citazione ---

Da sentire!

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Luglio 25, 2007, 06:49:44 pm ---musicalmente parlando questa produzione mi sembra l' inutilita' fatta a cd ma siccome dovrebbe contribuire alla diffusione della salsa presso il grande pubblico ben venga. l' orchestra e' ottima ma e' una 'formazione' classica che si ritrova in altre centinaia di album.

Devi pensare che è la colonna sonora di un Film.
Sarebbe stato deleterio riarrangiarla semplificando e uccidendo la musica di Lavoe.
Non puoi rifare la gioconda.

Il disco è perfetto così,serve al film,e in secondo luogo contribuirà a far conoscere il VERO sound della salsa.
Cosa che invece non fanno le decine di dischi commerciali che continuano a uscire sotto il falso nick di Salsa dura.
Che di duro hanno solo il nome... :grin:

dodicix:
Mi viene quasi da dire che... mi piace!!!
Della serie: se raccogliessi quei brani di Lavoe in versione originale e li ascoltassi come se fosse un cd vero, magari mi piacerebbero anche di più... ok... fin qua tutto chiaro... però, avendo questo CD in mano e non "quello"....
Mi piace!
:-)

ticorobert:

--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 26, 2007, 12:48:44 pm ---
--- Citazione da: ticorobert - Luglio 25, 2007, 06:49:44 pm ---musicalmente parlando questa produzione mi sembra l' inutilita' fatta a cd ma siccome dovrebbe contribuire alla diffusione della salsa presso il grande pubblico ben venga. l' orchestra e' ottima ma e' una 'formazione' classica che si ritrova in altre centinaia di album.

Devi pensare che è la colonna sonora di un Film.
Sarebbe stato deleterio riarrangiarla semplificando e uccidendo la musica di Lavoe.