FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ho sentito l'ultimo di Marc Anthony...

(1/7) > >>

Claude:
... ed è fatto proprio bene!!!

El Cantante, Mi Gente, Escandalo, Aguanile, Che CHe Cole, El Dia De Mi Suerte, Que Lio, Todo Tiene Su FInal, Quitate Tu Pa' Ponerme Yo.

CHE BELLA COSA!!!!

Sono fedeli riproduzioni dell'originale di Lavoe/Colon, solo con un suono ovviamente piu pulito, ma non "pulitino" (non so se rendo).

E che dire della SCELTA dei brani? Un Blando Romantico avrebbe scelto della melassa, ma qui evidentemente c'era uno con i maroni a scegliere le canzoni.

Non ci sono concessioni alla "commercialità", perché per esempio Che CHe Cole è rimasta in ritmo-Bomba, Quitate Tu varia da ritmo- Son Montuno ("cha cha") in Salsa per poi ritornare in Son Montuno sul finale, El Dia De Mi Suerte è in ritmo-Murga Panameña, Todo Tiene Su Final ha la STESSA atmosfera melanconica, idem per Que Lio, ma proprio uguale uguale eh?; e Aguanile è CAZZUTA  :afro:

Lo dico perché le cover a me fanno proprio schifo, con quella loro fottuta ANSIA di blandire un pubblico smidollato; il fondo l'avevano raggiunto i Soneros Del Barrio con una versione di Salsa Y Control OLTRAGGIOSA con il basso funk (???????)

E invece qui i produttori han fatto proprio un bel lavoro, e io sarò lieto di sovraesporre il pubblico con MARCANTONIO MUÑIZ  :2funny: 

dodicix:
Oooh, che belle parole hai scritto!
Mi fa proprio piacere, perchè evidentemente hanno fatto una gran bella cosa.
A questo punto, vedere il Film diventa un MUST!
:-)

tommy salsero:

--- Citazione da: dodicix - Luglio 18, 2007, 08:49:17 am ---Oooh, che belle parole hai scritto!
Mi fa proprio piacere, perchè evidentemente hanno fatto una gran bella cosa.
A questo punto, vedere il Film diventa un MUST!
:-)

--- Termina citazione ---

:cheesy:
Vogliamo il FILM!
Evviva il Marcantonio! :grin:

CafèCaribe:
Benissimo!  :afro:

chevere:
Manca solo una cosa per la perfezione...il vinile!  :evil:  :coolsmiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva