Autore Topic: Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto  (Letto 10181 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline persa

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 14
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
« Risposta #60 il: Luglio 27, 2007, 12:26:32 pm »
A me non piace blandire la pista con brani che mi escono dalle orecchie e che magari non mi entusiasmano neanche, in certe situazioni io non voglio essere né Dj, né quella cagata che di definizione che si sono inventati "Selezionatore Musicale" hahaha ma che fantasia del put, bensì voglio essere PURO e SEMPLICE

PROVOCATORE MUSICALE

cercandomi non il consenso del "90%" della pista bensì IL DISSENSO di metà di essa (ed è fisiologico; nel senso che a molti fa... cagare!  :2funny:)

In quelle situazioni, mi bastano i commenti positivi di due o tre persone giunti in consolle con gli occhi spalancati per essere soddisfatto del mio lavoro, d'altronde il brodo caldo viene servito tutte le sere dappertutto e se qualcuno apprezza la variazione, bene, altrimenti bene lo stesso ma in camera mia, e pazienza!

Quanto propongo è quello che vorrei fosse proposto a me, e cioè cose insolite, sia udite che inaudite; a me come ballerino piacciono i miei brani noti ma le serate migliori sono quelle che mi hanno stupefatto con il NUOVO, con l'INSOLITO, dosato in maniera MASSICCIA  non in una parte bensi in tutta la serata.

Viceversa, Dudu La Lavatrice nasce da una concreta esigenza da parte di una cricca di amici che periodicamente ci si ritrova a frequentare e che c'ha le proprie sacrosante richieste; bene o male i brani "che vanno" si sa quali sono, non si scopre niente...

Alla prima occasione, ve le suonerò tutte quante! Ma solo in occasione di un evento in cui io sia presente come "accessorio" perché altrimenti il discorso cambia, e di molto!


Sei un grande!!!!!!!!
 :smitten:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
« Risposta #61 il: Settembre 23, 2007, 02:32:28 pm »
mhhhh

el malo sufrido - ray olan
poi......
huerfanito - saoco


azzz....


mi mancano!!!

come facciamo ?  :azn:

nn ci credo

anke belleza espiritual????

Volumen Dos?

Adesso sì, cellll'hò  :2funny:

Ma Vete non ti piace?

http://www.salsamixes.com/playlist.php



DUDU LA LAVATRICE IS BACK

Offline fabietto salsalove

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 121
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • My site
Re: Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
« Risposta #62 il: Ottobre 01, 2007, 08:18:07 am »
mhhhh

el malo sufrido - ray olan
poi......
huerfanito - saoco


io ho questa - francis santana y su orquesta - huerfanito - ma sicuramente non e' la stessa... sbaglio?
Yo estaba en un vacilón
yo estaba en un vacilón
fui a ver lo que sucedía
Cuando ya me divertía
y empezaba a vacilar
no se de dónde una voz vine a escuchar...

http://www.myspace.com/fabiettosalsalove

Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
« Risposta #63 il: Ottobre 01, 2007, 12:51:01 pm »
mhhhh

el malo sufrido - ray olan
poi......
huerfanito - saoco


io ho questa - francis santana y su orquesta - huerfanito - ma sicuramente non e' la stessa... sbaglio?

no non è la stessa, in quella di Saoco canta Henry Fiol, gran pezzo..... ho trovato per puro culo il vinile un po' di tempo fa

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
« Risposta #64 il: Ottobre 01, 2007, 03:12:04 pm »
mhhhh

el malo sufrido - ray olan
poi......
huerfanito - saoco


io ho questa - francis santana y su orquesta - huerfanito - ma sicuramente non e' la stessa... sbaglio?

no non è la stessa, in quella di Saoco canta Henry Fiol, gran pezzo..... ho trovato per puro culo il vinile un po' di tempo fa


E me lo ha fatto vedere l'ultima volta che sono stato da Mascara...Bel disco e copertina stupenda!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica