FORUM SALSA > LaSalsaVive
Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 16, 2007, 02:10:00 am ---Cafe Caribe: Juana Peña
--- Termina citazione ---
Preciso...io non sono così stretta...a me va bene anche Juanito Alimana, El cantante, Pedro Navaja....pezzi che puntualmente NON sento! :2funny:
LaChica:
El Cantante l'ho giusto sentita ieri sera.. credo per mano di Marcolito! :smitten:
Io adoro Los Fariseos di Richie Ray y Bobby Cruz. Mi rendo conto che è un po' lunghetta... meglio Aguzate ?
Rumbon Melon di Joey Pastrana è sempre ben accettata!
In Flight di Eddie Palmieri?
La Boda de Ella di Bobby Valentin?
Changò Pachanga di Arsenio Rodriguez?
el cacique:
"El Cacique: El Roble di Hommy Sanz e Blue Dawn di Federico" :smitten:
Aggiungo un nuovo arrivo fresco fresco..... BOBBY MATOS TRAICION! :crazy2:
Claude:
Azz,
Sapevo che questo thread avrebbe avuto risposte...
Bene, bene, mi sembra quindi di intravedere una mancanza dei "Classici della Salsa Classica".
Embé, che problema c'è?
Voi ci dite quello che dobbiamo mettere, e noi le mettiamo :2funny:
patyz:
...quale pezzo voglio o preferisco è qualcosa di variabile, dipende dalla serata e dal momento...
...idillio sì, come anche calle de luna calle de sol, juna pena, brugheria di canales oppure ultimamente sono presa da ahora sì, la versione live di andy montanez (16.21 circa e solo beto e santiago osano metterla in pista tutta) anche se ho sempre preferito la versione cantata da olinda o olivia rivera, jimmy bosch con otra oportunidad, maria cervantes di tito puente e altre ancora che non stò a citare per non dilungarmi....
come vedi il genere varia....non è solo l'artista o...
...a volte, come nel caso otra oportunidad l'appezzare o meno il brano dipende anche dall'emozione che mi trasmette la prima volta che la ballo...
quindi fai tu :smitten: per il momento materiale te ne ho dato....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa