FORUM SALSA > LaSalsaVive
Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto
LaChica:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 16, 2007, 12:58:33 pm ---Bene, bene, mi sembra quindi di intravedere una mancanza dei "Classici della Salsa Classica".
Embé, che problema c'è?
--- Termina citazione ---
Ma infatti. Solo che a volte mi sembra che un dj sia figo solo se mette su brani/autori sconosciuti ai più. Mah?
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 16, 2007, 01:08:44 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Luglio 16, 2007, 12:58:33 pm ---Bene, bene, mi sembra quindi di intravedere una mancanza dei "Classici della Salsa Classica".
Embé, che problema c'è?
Ma infatti. Solo che a volte mi sembra che un dj sia figo solo se mette su brani/autori sconosciuti ai più. Mah?
Sì, sì, certe persone sono proprio spregevoli :2funny:
ciccio:
--- Citazione da: Ath0zZo - Luglio 16, 2007, 10:08:33 am ---santero - sexteto juventud ????
io santero del sexteto non la conosco(di dischi del sexteto ne ho tanti)..non è santo babae?
santero di josè elicer..un bel guaguancone...campanato al punto giusto
altrimenti molto bella è chango santero dei Brooklin sound...ma non centra una cippa con il venezoelan sound!!!
LaChica:
--- Citazione da: ciccio - Luglio 16, 2007, 02:30:15 pm ---
--- Citazione da: Ath0zZo - Luglio 16, 2007, 10:08:33 am ---santero - sexteto juventud ????
io santero del sexteto non la conosco(di dischi del sexteto ne ho tanti)..non è santo babae?
A me risulta proprio Santero dei Sexteto Juventud:
http://www.buscasalsa.com/El-Sexteto-Juventud-Discografia
Infondo alla pagina album "40 años 40 exitos", brano 18.
persa:
Io voto per Lat-teens El enemigo..........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa