FORUM SALSA > LaSalsaVive

Tu mi dici cosa devo mettere, e io la metto

(1/13) > >>

Claude:
By: Dudu La Lavatrice  :2funny:

Per evitare di leggere queste spiacevoli cose  :2funny:

--- Citazione da: Daikil - Luglio 15, 2007, 12:59:05 am ---Bellissima, ma perchè voi DJ non la mettete mai????  :evil: :evil: :2funny: :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

apro un thread che avevo sempre voluto fare e non ho mai fatto.

DICCI LA TUA CANZONE CHE VUOI BALLARE ALLE NOSTRE SERATE CAZZUTE!!!

Dudu: Silencio e Floro

Patyz: una a caso dei Brooklyn Sounds (specificare quale, prego)

Matyz: Val's Candy

Coccinella: Babalu

Gatto: Maestra Vida

Mary: Sonero Mayor di Willie Colon

Isadorita: Non Pervenuto di Anonimo Latino

Nicolino O Sarracino: La Verdad di Johnny Sedes

Fede Martinez: Adoracion

El Cacique: El Roble di Hommy Sanz e Blue Dawn di Federico

Amico di Calypso: Justicia e Anacaona

Tommy: Guaguanco and Jazz e Lejos De Ti (Yo naci en Casalecchio/Y en Boloña me crie/Pero nunca olvidare/...)

Cafe Caribe: Juana Peña

Chevere: Tres Cosas di Chu Linares

..... (da completare)

Canzoni clitoridee che non devono mai mancare senò le Donnine vengono a chiederle: La Cinta Verde, Idilio, Vente Pa'llà  :2funny:

Daikil:
Metti quello che ti pare e poi io ti rinfaccio cosa non hai messo :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Intanto però voto per Pedro Navaja e El Cantante, facili no? :evil:

chevere:
Chu Linares, caspita da quanto non lo sentivo...mi pare dai tempi di Radio Alabao... :coolsmiley:
A me piace molto variare, non amo sentire sempre le solite 2/3 canzoni da un cd.
Devo ammettere che ultimamente non ho avuto grandi problemi perchè le serate alle quali ho partecipato
mi hanno soddisfatto completamente.
In linea di massima se proprio devo fare un piccolo appunto ma, credimi, davvero una ciliegina sulla torta (buonissima),
mi piacerebbe poter ascoltare anche qualche pezzo di artisti che hanno fatto la storia della salsa come Ruben Blades, Willie
Colon, Hector Lavoe, Richie Ray y Bobby Cruz, Larry Harlow, e la lista continua ancora ma non vorrei esagerare con i nomi... :grin:
Ho gradito moltissimo anche l'innesto di Arsenio Rodriguez fatto dal dj El Canario, ebben si, mi piacciono anche i classici cubani.
In linea di massima (non sempre), non mi piacciono le cose recenti, portoricane, new yorkine, cubane o colombiane che siano.

dodicix:
Qualche Guajira, please... fate vobis, non c'è problema.  :afro:
Purchè sia lenta e "strappamutande"...  :2funny:  :smitten:  :wink:

Ath0zZo:
santero - sexteto juventud ????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa