FORUM SALSA > LaSalsaVive

Testo: Idilio - Willie Colón

<< < (2/3) > >>

Rickydj:
.. ah..!!! dimenticavo.. qui in toscana lo usiamo, invece che per la rueda come a Roma, come riscaldamento della scuola (intermedi) in preserata!!! hi.. hi..
Che dici Dudu ? .. ho esagerato ??
Ciaooooooo

Anthea:
Non ci posso credere....mi sono alzata, ho acceso il pc, ho scelto questo pezzo, apro il forum e mi vedo davanti questo post...  :cool: :cool: :cool:

E' il mio pezzo preferito, e quando sono in giro, sia Tambor che Ciccio-Guaci non si possono esimere dal metterlo...lo sanno benissimo... :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

Daikil:

--- Citazione da: Rickydj - Luglio 15, 2007, 02:53:49 am ---Oh... Daikiller !!!!! se tu non fossi un "parolaio" .... se tu venissi un po piů in toscana.... se tu andassi pure un po piů a Bologna come ammonisce il buon Dudu... se tu avessi le "rote saresti un baroccio"  e non avresti fatto "quell'infelice" domanda !!!!.. adesso sei diventato il tiro a segno di moltissimi colleghi .. hi.. hi..
Dai ragazzi dateci sotto!!!!!!!
Un abbracio Rickydj

--- Termina citazione ---

Ricky, mannaggia, si vede che mi sono imbottito le orecchie di piadina perchč qualche volta agli eventi anche a Bologna ci sono andato :evil: comunque quel "smentitemi se ci riuscite" era proprio una provocazione se mi smentite sono molto felice :evil: Ciao, toscanaccio :afro:

Claude:

--- Citazione da: Daikil - Luglio 15, 2007, 01:41:51 am ---eddai, non farti prendere dalle scalmane :evil: volevo solo dire che artisti come Willie Colon, Ruben Blades o Hector Lavoe durante le serate... praticamente tutte... hanno un 30esimo dello spazio che meriterebbero :cry: č un mio parere... "smentitemi se ci riuscite" :evil: :2funny: :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Embé, che c'č di nuovo?

E' la semplice schizofrenia dello stereotipo di Dj che vuol proporre cose ignote tralasciando tracce note, salvo poi ejettarsi in pista quando lo sente lui il pezzo noto. Come il sottoscritto, per fare un esempio, che non puo fare a meno di Floro.

Ciao Ricky Dj!

=======================================

Dedico questo brano clitorideo a tutte le donnine che lo richiedono in consolle  :smitten:

chevere:
[stream=475,325]http://www.musica.cult.cu/musica/041.mp3[/stream]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa