FORUM SALSA > LaSalsaVive
los angeles e new yourk style... qual' è la differenza?
Claude:
Cacique,
Anche tu estimatore di Milton? :afro:
el cacique:
--- Citazione da: Animambo - Luglio 16, 2007, 12:46:04 am ---Per quanto riguarda il NY Style...
Max che ballerini che hai scelto :cheesy:.
Franklin e' tutto quello che di eclettico c'e' nel NY Style (vedete soprattutto ora) e Milton e' tutto quello che di sensuale c'e' (oltre ad essere tecnicamente perfetto).
E' vero che non e' la citta' che fa uno stile ma il ballerino, c'e' pero' una cosa che caratterizza tutti quelli che ballano il VERO Ny STyle ed e' il FLAVOUR che hanno e la sensazione che ti fanno provare quando balli con loro. E' inutile si sente a pelle. Il NY non e' solo tecnica, figure e open-shines, ma e' il modo in cui si eseguono le figure, il modo in cui si sente la musica cosi' come il modo in cui si danno determinate guide. Io da donna lo sento e da insegnante posso assicurare che e' difficilissimo trasmetterlo. E' una questione di resistenze, postura, guide e di flavour "newyorkese". Insomma tutto un'altro mondo... ma quanto mi piace sto mondo!!! :smitten:
--- Termina citazione ---
el cacique:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 16, 2007, 12:52:47 pm ---Cacique,
Anche tu estimatore di Milton? :afro:
--- Termina citazione ---
Sono entrato in questo forum per chiedere qual'era la canzone ballata da milton e daniela (ex Tropical Gem) al marsiglia salsa festival. Ero affascinato dal suo stile..
Spero proprio di andarlo a trovare presto... :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa