Autore Topic: Tommy al concerto dei Genesis  (Letto 1591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Tommy al concerto dei Genesis
« il: Luglio 16, 2007, 04:13:46 am »
Dai raccontaci tutto, Faro del Rock Progressive  :2funny:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Tommy al concerto dei Genesis
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2007, 08:34:10 am »
Si, si, dai....  :wink:
Dicci tutto!  :afro:
(ARFFF!)  :cheesy:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Tommy al concerto dei Genesis
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2007, 09:01:29 am »
Ho visto una foto che faceva davvero paura...ma quanti eravate?  :shocked:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Tommy al concerto dei Genesis
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2007, 04:33:25 pm »
500.000 mila persone.....Mai assistito in vita mia,a una cosa simile....
I Genesis stessi non credevano ai loro occhi ...quando sono usciti dal palco.
Erano arrivati decine di pulmann da tutta Europa,dai paesi limitrofi dove la tournee non era arrivata.
Ma erano arrivati anche Brasiliani e argentini!!!!!!!!!!!!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Al centro una bandiera del brasile.....che meraviglia.
Questa era la sede ufficiale del prossimo DVD che documeterà la nuova tournee.
Già il posto è un incanto...il tramonto che rendeva rossi tutti i monumenti,e poi al primo imbrunire il conto alla rovescia dal megaschermo a Led(90 milioni di Led)con scritto Roma in grande...e da lì è stato un tripudio...ho cantato assieme a 500.000 persone le melodie più famose di Selling england,The lamb,A Trick Of The Tail,ecc
Cantavano anche i Carabinieri e quelli della protezione civile su Carpet Crawlers e I Know what i Like...facendo i segni delle lacrime agli occhi..
Ma la cosa più bella è stato vedere i bambini che cantavano tutte le canzoni,e gente di tutte le età che conoscevano le canzoni sia quelle nuove che quelle vecchie.
Tutte le generazioni assieme...un bellissimo segnale........ grazie alla musica dei Genesis.
Oltre agli incredibili effetti speciali tutti sincronizzati con la musica,l'emozione gli si leggeva in faccia,ed infatti hanno anche preso due stecche su Firth of Firth di Phil Collins e di Mike Rhuterford su Carpet nel finale...
Insomma umani pure loro...Phil con una grandissima voce ha tenuto botta suonando la batteria e cantando e non so alla sua età come faccia!!!!!!
La sfida tra le due batterie cominciata sulle sedie in pelle è stato da fantascienza conclusosi con Los Endos...che ha dato il bianco ha tutti quanti...
Non vedo l'ora che esca il DVd,penso a Natale.
Genesis Forever!
Usciti da Circo massimo abbiamo impiegato 1 ora per fare a piedi 150 metri ed arrivare alla piazza.....ho anche avuto paura ad un certo punto perchè la gente cominciava a perdere la calma,chi si arrampicava sulle autobotti per respirare.
Io mi ero arrampicato al cancello di una villa...poi dopo mezz'ora mi sono ritrovato con gli altri....
Che emozioni indescrivibili.
Nella foto siamo a metà circo massimo....c'era anche la seconda metà piena......mai visto nulla di simile.

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Tommy al concerto dei Genesis
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2007, 06:08:13 pm »
L'incredibile è che hanno saputo conciliare sia il vecchio che il nuovo repertorio!
Quello nuovo non piacerà certo a tutti... soprattutto a noi che li abbiamo conosciuti col vecchio.
Anche loro l'hanno detto, che il loro pubblico è rimasto indietro rispetto a loro stessi.
Però, devono aver fatto una scaletta davvero strepitosa, se è stato tanto "unente" ed emozionante...
Aspettiamo il DVD.
:-)
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/