Ciao Belli!!!
Per ora posso solo parlarvi della sfiga di Fantozzi...........3 giorni a letto col mal di denti indescrivibile accompagnato dallo squarausss.....cosa centra??? ....squarauss provocato dall'intolleranza all'antibiotico ke il dentista mi ha dato alla modica cifra di 200$ compreso visita.....ke culo eh??
Per il resto mi sto riprendendo.
Le news sono che Franklin Diaz fa lezione 3 volte alla settimana, ma ora è via in tourneè per una settimana. Gli altri tutti al loro posto: Eddie, Frankie, Nelson, Santorico, ....
Per i danzatori: la Broadway school si è trasferita in una bellissima sede in 45 tra la 8 e la 9 ave. Le altre scuole tutto a posto, anzi, hanno tutte ridotto il periodo di chiusura feriale.... quindi se volete .....
Serate sempre uguali: Club Kachè il giovedì......diventato molto commerciale.....pure il merengue ieri sera!!!! Martedì sera il Link......salsa vieja e molti bailadores. Il più bello Jimmy Anton, social domenicale ogni 3 settimane. Ogni tanto spunta qualche seratina.....ma con vita breve. Da segnalare pure il LQ il mercoledì......però con musica dal vivo e pochi ballerini.
Nei prossimi giorni andrò a vedere il film El Cantante......vi sapro' dire.
Ciaups