Autore Topic: Conspiracion  (Letto 7087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Conspiracion
« Risposta #30 il: Luglio 10, 2007, 07:59:25 pm »
Tra il titolo della Sillis e la citazione della Cafae Caribis, questo FORUM  mi sembra invaso dai CLASSICI  :2funny:

Minkia!

Non mi sembra una colpa, quella di intervenire solo sui thread e con le persone che mi sembrano più interessanti e preparate, come Cocolo e Tommy.

Ma a quanto pare noi del forum non siamo abbastanza interessanti per il buon chanchan.
Migrerò verso altri thread....  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Edo

  • Jr. Member
  • **
  • E
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
Re: Conspiracion
« Risposta #31 il: Luglio 12, 2007, 08:10:51 am »
Come è chiaro che chanchan è “pro Cuba”, è altrettanto evidente come Cocolo sia “contro Cuba” (musicalmente parlando ovviamente).  :cool:

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Conspiracion
« Risposta #32 il: Luglio 12, 2007, 08:58:25 am »
Mah, Cocolo mi pare più che altro contro chi voglia dare tutti i "meriti" a Cuba.... ultimamente, ad esempio, ci parla spesso di Haiti.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline chanchan

  • Full Member
  • ****
  • c
  • Post: 161
  • Karma: +6/-0
Re: Conspiracion
« Risposta #33 il: Luglio 13, 2007, 12:22:41 am »
E' però per lo meno strano il fatto che tu ti sofferma solo sui post di Cocolo tralasciando totalmente il resto del forum.
Di solito chi si iscrive ad un forum partecipa anche alle iniziative e ad altre discussioni.

Mi hai fatto venire il dubbio, e sono andato a riguardarmi i miei interventi: da quando mi sono iscritto su questo forum, ho partecipato a 9 thread, nei quali ho espresso pareri, segnalato video, dato spiegazioni tecniche (forse sbagliate: non ho la verità in tasca), fatto domande.
In 5 di questi ho avuto a che fare anche con Cocolo, negli altri 4 nemmeno lontanamente. E' vero che hanno avuto molto meno seguito, e comunque tu e chevere non li avevte notati, ma non è stato certo per causa mia: semplicemente hanno suscitato meno interesse.
Credo di poter dire, quindi, che le accuse che mi sta rivolgendo chevere, ed ora anche tu, oltre che assurde (perché attaccare in questo modo una persona per il solo fatto di scrivere su un solo thread è semplicemente assurdo) siano anche false.

Citazione
Non parliamo di ironia....è vero che fai molte domande come Socrate....ma molto spesso tu dai l'impressione di "sapere" già le risposte. E come tutti sanno il buon Socrate non si comportava in questo modo.  :grin:
 

Avrei preferito stare al gioco e rispondere a questa tua battuta con un'altra battuta, ma a quanto pare a me non è concesso scherzare.
E vero che per alcune domande ho dato l'impressione di sapere già la risposta, chiamasi appunto ironia, ma le ho sempre segnalate in maniera chiara ed inequivocabile con le apposite faccine. Le altre erano perché mi interessava capire.
Se sento una persona incompetente dire delle assudità, o comunque cose quantomeno insolite, mi limito a ignorarla, ma se imvece a farlo è una persona degna di essere presa in considerazione, come Cocolo, allora prima di tutto mi viene il dubbio che forse ho capito male, e poi gli chiedo di approfondire la questione. E' un atteggiamento così stranano, il mio? Forse dovrei fare come voi, che lo ignorate?

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Conspiracion
« Risposta #34 il: Luglio 13, 2007, 08:43:39 am »
Sento puzza di incomprensione... spero che si stemperi tutto in fretta.
Chanchan, niente di personale... ma ci sono dei precedenti che probabilmente hanno fatto scattare la molla della difensiva.  :wink:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Conspiracion
« Risposta #35 il: Luglio 13, 2007, 09:38:28 am »
è una persona degna di essere presa in considerazione, come Cocolo, allora prima di tutto mi viene il dubbio che forse ho capito male, e poi gli chiedo di approfondire la questione.

Degna???  :2funny: Sarà che secondo me TUTTE le persone sono DEGNE di essere prese in considerazione, anche chi non sa...io ad esempio mi considero ignorante in moltissime cose... forse solo credo che dagli errori si possa imparare moltissimo.... :rolleyes:
Punti di vista....

Citazione
E' un atteggiamento così stranano, il mio? Forse dovrei fare come voi, che lo ignorate?

Ignoriamo? Noi lo ascoltiamo...che è ben diverso...
Io non ho nulla da aggiungere ai suoi interventi che mi sembrano molto interessanti. Poi è ovvio che, come in ogni campo della conoscenza, ognuno ha le proprie idee. E poi sai...io non sono DEGNA di intervenire non sapendo un cavolo di musica!  :2funny: Io la ascolto e discrimino ciò che mi piace da ciò che non mi piace a sensazione...e poi vado in pista, ballo e mi diverto.
Le diatribe musicali le leggo e cerco di trarne ciò che mi sembra più utile. E la tua ironia non mi sembra molto utile, sinceramente. Magari cerca di aggiungere al tuo momento ironico un momento maieutico  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Conspiracion
« Risposta #36 il: Luglio 13, 2007, 01:33:46 pm »
Sento puzza di incomprensione... spero che si stemperi tutto in fretta.
Chanchan, niente di personale... ma ci sono dei precedenti che probabilmente hanno fatto scattare la molla della difensiva.  :wink:

Parto per tre giorni....mi raccomando fate i bravi.
Mi raccomando non nel significato della lingua spagnola... :2funny:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Conspiracion
« Risposta #37 il: Luglio 13, 2007, 02:44:29 pm »
E me lo dici amme:cheesy:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Conspiracion
« Risposta #38 il: Luglio 13, 2007, 05:54:10 pm »
Che ne dite di ritornare in topic?
Grazie!

ps.Chan chan se hai qualcosa da dirmi inviami un MP.

Offline chanchan

  • Full Member
  • ****
  • c
  • Post: 161
  • Karma: +6/-0
Re: Conspiracion
« Risposta #39 il: Luglio 14, 2007, 12:53:55 am »
Degna???  :2funny: Sarà che secondo me TUTTE le persone sono DEGNE di essere prese in considerazione, anche chi non sa...io ad esempio mi considero ignorante in moltissime cose... forse solo credo che dagli errori si possa imparare moltissimo.... :rolleyes:
Punti di vista....
Anche per me TUTTE le persone sono degne di essere prese in considerazione, anche se non sanno, purché, se espongono una tesi nuova, lo facciano usando la logica e la razionalità, non mi interessa che sfoggino il loro curriculum.
Diciamo semplicemente che nel caso in cui siano persone molto esperte sono disposto a tentare di seguirli, entro certi limiti, anche quando non riesco a vedere una logica.
Per il resto, anche io mi considero ignorante in moltissime cose, compresa la salsa, e credo anche io che dagli errori si possa imparare moltissimo, quindi in fondo forse anche nostri punti di vista non sono così diversi...

Citazione
Ignoriamo? Noi lo ascoltiamo...che è ben diverso...
Io non ho nulla da aggiungere ai suoi interventi che mi sembrano molto interessanti.
Se una persona accenna molto brevemente e vagamente un discorso che ti interessa, il minimo che tu possa fare è dirgli qualcosa tipo "puoi dirci qualcosa di più?", "puoi approndire la questione?", o almeno "interessante, continua pure", altrimenti se lasci cadere tutto nel vuoto vuol dire che non ti interessava più di tanto.

Citazione
Io la ascolto e discrimino ciò che mi piace da ciò che non mi piace a sensazione...e poi vado in pista, ballo e mi diverto.
Le diatribe musicali le leggo e cerco di trarne ciò che mi sembra più utile.
E' esattamente quello che faccio anch'io, e che mi sembra del tutto naturale, perché questi discorsi sulla storia e la musicologia non hanno (non dovrebbero avere!) niente a che fare nè con i gusti musicali, nè con quello che si balla e come si balla. Invece ho l'impressione che qui, e non solo qui, più che cercare di capire come stanno le cose in maniera obbiettiva e logica, ci si divida semplicemente in cubanisti e portorichisti, a difendere una tesi o l'altra per partito preso.
Io ballo e mi diverto tanto con la timba quanto con la salsa classica, eppure, siccome ho esordito in questo forum difendendo Cuba, ormai sono stato marchiato indelebilmente come un cubanista.
Non so quanti si sono accorti di come è finito il thread "salsa cubana?", come me e Tommy che dicevamo esattamente la stessa cosa. Però io continuo ad essere il cubanista venuto solo per provocare cocolo.
Citazione
E la tua ironia non mi sembra molto utile, sinceramente. Magari cerca di aggiungere al tuo momento ironico un momento maieutico  :2funny:
La tua che hai nei miei confonti invece la trovi utile? E' una domanda seria, non conosco la risposta.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Conspiracion
« Risposta #40 il: Luglio 15, 2007, 09:36:09 pm »
Ciao, ho pensato di risponderti privatamente per evitare polemiche ed off-topic.
Ti chiedo per cortesia di continuare la discussione in privato. Viceversa rischieremmo di appesantire troppo questo thread.


http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon