Spettacolo!!!!!Sempre più professionali complimenti alla redazione!
Citazione da: MARCOLINO - Luglio 02, 2007, 06:02:17 pmSpettacolo!!!!!Sempre più professionali complimenti alla redazione!Già sbobinato e tradotto? Marcolino... ma anche tu qualche contributo filmato dovresti farcelo vedere
Bellissima.... Soprattutto la parte in cui parla del rapper.... Però non è vero che i giovani vogliono per forza i giovani...io sono giovane, MA VOGLIO I DINOSAURIIIIIII!
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF....molto interessante!!! faccio notare un passaggio...."Infatti noi stiamo girando per molti congressi e festival di salsa, perchè la gente vuole la salsa dura, che è la musica che preferisce.".,...ma dico solo da noi la gente vuole la unz unz????
Diverso il discorso per chi fa reggaeton oggi e che quando arriverà alla loro età potrà tranquillamente farlo.
Max dubito fortemente che tra 30/40 anni il reggeaton sia ancora in giro considerata la sua "intrinseca bellezza"
Citazione da: Mamboforever - Luglio 03, 2007, 10:14:39 amMax dubito fortemente che tra 30/40 anni il reggeaton sia ancora in giro considerata la sua "intrinseca bellezza" Si, anche io penso che alcuni generi musicali prima o poi si facciano fuori da soli.... e invece altri generi resistono, mutano, tornano come prima....ma continuano ad esistere. Concerti di musica classica, jazz, tango esistono ancora oggi e sono molto apprezzati...PER FORTUNA!