FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cantare l'amor per la Patria
LaChica:
--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 05, 2007, 01:47:36 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Luglio 05, 2007, 01:11:36 pm ---Una caratteristica che mi piace molto della musica cubana è che in molti brani si parla de L'Habana, dei quartieri, delle vie, della gente...
--- Termina citazione ---
Ma succede anche in quelle di Portorico...Venezuela...Colombia....Panama....
Sì certo... ma, unz a parte, ciò succede ancora nella musica contemporanea (mi pare che Silly parlasse dei classici)! Solo che non sono molto aggiornata sui testi contemporanei portoricani, ecc... :embarassed:
Claude:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 05, 2007, 02:53:29 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 05, 2007, 01:47:36 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Luglio 05, 2007, 01:11:36 pm ---Una caratteristica che mi piace molto della musica cubana è che in molti brani si parla de L'Habana, dei quartieri, delle vie, della gente...
Ma succede anche in quelle di Portorico...Venezuela...Colombia....Panama....
Sì certo... ma, unz a parte, ciò succede ancora nella musica contemporanea (mi pare che Silly parlasse dei classici)! Solo che non sono molto aggiornata sui testi contemporanei portoricani, ecc... :embarassed:
Sicuramente si parla di Barrio tanto nella Salsa Classica che nella odierna Timba Cubana.
Nella Salsa Portoricana odierna mi sembra si parli molto di argomenti tipo salsa romantica, ma potrei sbagliarmi, d'altronde non la seguo molto
tommy salsero:
Chi meglio di Cocolo può parlarci di questo?
Cocolo en la cancion de salsa contemporanea se habla de la vida de la isla(Portorro) o prefieren hablar de cosa mas internacional como el amor,amistad..ecc
Como viene la letra de hoy?
Cocolo:
Cual era la pregunta original de Silly ???
tommy salsero:
--- Citazione da: Cocolo - Luglio 05, 2007, 09:25:36 pm ---Cual era la pregunta original de Silly ???
Te preguntava:
"En la salsa de los 70 muchas veces las letras de las canciones hablan de devocion y amor a la propria tierra,a la patria.
Recordandola siempre.
Estas cosa me llamò mucho la atencion!
Que me puede decir,cocolo?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa