FORUM SALSA > LaSalsaVive
Conspiracion
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dudu - Luglio 10, 2007, 07:02:21 pm ---Tra il titolo della Sillis e la citazione della Cafae Caribis, questo FORUM mi sembra invaso dai CLASSICI :2funny:
Minkia!
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: chanchan - Luglio 09, 2007, 03:38:09 pm ---Non mi sembra una colpa, quella di intervenire solo sui thread e con le persone che mi sembrano più interessanti e preparate, come Cocolo e Tommy.
Ma a quanto pare noi del forum non siamo abbastanza interessanti per il buon chanchan.
Migrerò verso altri thread.... :2funny:
Edo:
Come è chiaro che chanchan è “pro Cuba”, è altrettanto evidente come Cocolo sia “contro Cuba” (musicalmente parlando ovviamente). :cool:
LaChica:
Mah, Cocolo mi pare più che altro contro chi voglia dare tutti i "meriti" a Cuba.... ultimamente, ad esempio, ci parla spesso di Haiti.
chanchan:
--- Citazione da: CafèCaribe - Luglio 10, 2007, 06:27:21 pm ---E' però per lo meno strano il fatto che tu ti sofferma solo sui post di Cocolo tralasciando totalmente il resto del forum.
Di solito chi si iscrive ad un forum partecipa anche alle iniziative e ad altre discussioni.
Mi hai fatto venire il dubbio, e sono andato a riguardarmi i miei interventi: da quando mi sono iscritto su questo forum, ho partecipato a 9 thread, nei quali ho espresso pareri, segnalato video, dato spiegazioni tecniche (forse sbagliate: non ho la verità in tasca), fatto domande.
In 5 di questi ho avuto a che fare anche con Cocolo, negli altri 4 nemmeno lontanamente. E' vero che hanno avuto molto meno seguito, e comunque tu e chevere non li avevte notati, ma non è stato certo per causa mia: semplicemente hanno suscitato meno interesse.
Credo di poter dire, quindi, che le accuse che mi sta rivolgendo chevere, ed ora anche tu, oltre che assurde (perché attaccare in questo modo una persona per il solo fatto di scrivere su un solo thread è semplicemente assurdo) siano anche false.
--- Citazione ---Non parliamo di ironia....è vero che fai molte domande come Socrate....ma molto spesso tu dai l'impressione di "sapere" già le risposte. E come tutti sanno il buon Socrate non si comportava in questo modo. :grin:
Avrei preferito stare al gioco e rispondere a questa tua battuta con un'altra battuta, ma a quanto pare a me non è concesso scherzare.
E vero che per alcune domande ho dato l'impressione di sapere già la risposta, chiamasi appunto ironia, ma le ho sempre segnalate in maniera chiara ed inequivocabile con le apposite faccine. Le altre erano perché mi interessava capire.
Se sento una persona incompetente dire delle assudità, o comunque cose quantomeno insolite, mi limito a ignorarla, ma se imvece a farlo è una persona degna di essere presa in considerazione, come Cocolo, allora prima di tutto mi viene il dubbio che forse ho capito male, e poi gli chiedo di approfondire la questione. E' un atteggiamento così stranano, il mio? Forse dovrei fare come voi, che lo ignorate?
LaChica:
Sento puzza di incomprensione... spero che si stemperi tutto in fretta.
Chanchan, niente di personale... ma ci sono dei precedenti che probabilmente hanno fatto scattare la molla della difensiva. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa