FORUM SALSA > LaSalsaVive

Conspiracion

<< < (6/9) > >>

Cocolo:
Hay muchos "doctorados" en Puerto Rico que en mi opinion son gente bien ignorantes. Tambien los hay en Cuba y tambien en Santo Domingo !!!!!

chevere:

--- Citazione da: chanchan - Luglio 09, 2007, 10:30:04 pm ---Ora, riguardo le offese, non sono nel mio stile, quindi qualsiasi cosa sia successa con loro non credo che si possa ripetere con me.
Riguardo gli argomenti trattati, può darsi anche che quello che a me sembra nuovo, in questo forum sa già stato discusso fino alla noia. In questo caso è sufficiente che tu mi segnali i thread in cui si è parlato di questo queste cose, ed io me li leggerò pazientemente, evitando di ripetere cose già dette da altri.

--- Termina citazione ---

Era solo per farti sapere che non gradiamo certi atteggiamenti.
Le tue domande sono volte a provocare Cocolo e non a ricercare risposte che tu non sai.
Hai già un tuo quadro ben chiaro, basta leggere quel che scrivi altrove quindi per favore, non fare torto alla tua intelligenza.
Per me il discorso si chiude qui, non perderò altro tempo a spiegarti quel che è chiaro come la luce del sole.
Se vuoi puoi utilizzare il motore di ricerca interno dove troverai tutti i vecchi thread, mi spiace ma non ho tempo per cercarteli io...

Es solo para que tu sepa.
Tus preguntas son hechas para provocar Coclo y no para buscar respuestas que tu no sabes.
Tu tienes ya tu respuestas bien claras, es suficiente leer los que escribes en otros lugares asi que por favor, no hacer daño a tu inteligenzia.
Para mi este debate se sierra aqui, no voy a perder otro tiempo para explicarte lo que es bien claro como la luce del sol.
Si quieres puedes utilizar el search donde aparacen todos los viejos thread, lo siento pero no tengo tiempo para buascartelos yo...

chanchan:

--- Citazione da: chevere - Luglio 10, 2007, 11:05:58 am ---Era solo per farti sapere che non gradiamo certi atteggiamenti.
Le tue domande sono volte a provocare Cocolo e non a ricercare risposte che tu non sai.
Hai già un tuo quadro ben chiaro, basta leggere quel che scrivi altrove quindi per favore, non fare torto alla tua intelligenza.

Non ho affatto un quadro ben chiaro sulle teorie di Cocolo, altrimenti non avrei chiesto spiegazioni.
Ho letto il suo sito, che è indubbiamente ben fatto, molto completo e dettagliato, ma parla di bomba, plena e clave tres. Non di salsa o bachata.

--- Citazione ---Per me il discorso si chiude qui,

Non credo proprio che dopo aver esternato una frase come "Era solo per farti sapere che non gradiamo certi atteggiamenti", che suona quasi come una minaccia, il discorso si possa chiudere qui.
Dovresti chiarire meglio se gli atteggiamenti non graditi sono quelli che ho sempre avuto (rispettosi di ogni regola di netiquette e di buona educazione, anche se a volte ironici o critici) o quelli avuti da altri.

CafèCaribe:

--- Citazione da: chanchan - Luglio 10, 2007, 04:52:40 pm ---
Dovresti chiarire meglio se gli atteggiamenti non graditi sono quelli che ho sempre avuto (rispettosi di ogni regola di netiquette e di buona educazione, anche se a volte ironici o critici) o quelli avuti da altri.

E' però per lo meno strano il fatto che tu ti sofferma solo sui post di Cocolo tralasciando totalmente il resto del forum.
Di solito chi si iscrive ad un forum partecipa anche alle iniziative e ad altre discussioni.
Non parliamo di ironia....è vero che fai molte domande come Socrate....ma molto spesso tu dai l'impressione di "sapere" già le risposte. E come tutti sanno il buon Socrate non si comportava in questo modo.  :grin:

Claude:
Tra il titolo della Sillis e la citazione della Cafae Caribis, questo FORUM  mi sembra invaso dai CLASSICI  :2funny:

Minkia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa