FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsagorda.IT e le ultime novità!
chevere:
--- Citazione da: Dudu - Marzo 09, 2007, 07:21:58 pm ---
--- Citazione da: chevere - Marzo 09, 2007, 03:02:02 pm ---Novità anche per quanto riguarda la salsa cazzuta, per maggiori informazioni:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=products_new
--- Termina citazione ---
Per favore tienimi via: Se Viste De Gala/Hulk De La Salsa/Nueva Imagen y Sonido/Fabuloso Y Fantastico/Ray Criollo grazie!!!
Ok, fatto! :afro:
Prego e rigrazie!!!
bubucatrame:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 18, 2007, 03:49:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Febbraio 17, 2007, 10:51:54 pm ---Che gran bei stivali da Zoccola, voglio ballare con una topa cosi :afro:
Dudu ti voglio come uomo immagine!
Mi avete fatto buttare via la gomma dal ridere, che se no morivo soffocato.
ciamorro1966:
ciao ragazzi sono ciamorro di torino avrei bisogno di aiuto salsero
vorrei sapere se esiste un cha cha cha dove viene ripetuto molte volte SON MONTUNO D'ORIENTE per favore se qualcuno conosce questo cha cha cha mi potesse dare il titolo di questa canzone
ringrazio in anticipo per l attenzione ciao a tutti da max il ciamorro della salsa classica dura...........
Claude:
Ziao,
E' eseguito dalla Orquesta Zodiac e si chiama Montuno de Oriente; anche se lo balliamo a cha cha, per la precisione non è un cha cha bensi un Son Montuno, appunto de Oriente.
Lo trovi solo su vinile e solo su..... MP3!
In questo secondo caso, però, non pubblicizzare la cosa perché certi collezionisti poco aggiornati col mondo a loro circostante, si irritano! :2funny: :2funny: :2funny:
Nel frattempo, puoi goderne un sample nel link qui sotto (insieme al sample di Vete) sul sito del grande Dj Duste
http://www.salsamixes.com/playlist.php
ciccio:
e' uno dei pezzoni che preferisco!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
......siamo in pochi ad avere il vinile, ma non sono fanatico da arrabbiarmi,il suono è ben diverso dal file mp3 e siamo in pochi a poterselo godereeeeeeee!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa