Autore Topic: Lo ripropongo!!! Health Insurance in the US today....  (Letto 1320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Lo ripropongo!!! Health Insurance in the US today....
« il: Luglio 05, 2007, 12:39:26 am »
.... Sucks!!!

Let's talk about that!

IO OGNI VOLTA CHE LO RIVEDO MI SCORTICO DAL RIDERE  :2funny: :2funny: :2funny:

Il sistema sanitario negli Usa oggigiorno... che cagata!

Scusi, lei è assicurato? Sì. Con quale? Con la US Healthcare. Oh, è la stessa mia wowowo!!!

Scusi, lei è assicurata? No. Oh, ma si prende un bel rischio. Sì, mia mamma è in ansia per questo. E poi non può partorire, quindi tu stai attento a non mettermela incinta!!!

Scusi, lei pensa che il sistema sanitario dovrebbe coprire tutto? No. Per esempio, se io donna mi sento uomo, pensa che il sistema sanitario dovrebbe pagarmi l'innesto della terza gamba?

Scusi, lei pensa che il sistema sanitario dovrebbe coprire la riduzione del seno? Bè, se fai fatica a camminare, certo che sì. Bè, vedo che Lei come uomo è molto semsibile a queste tematiche femminili.

Scusi, Lei cosa non farebbe mai coprire dal sistema sanitario? Le spese sanitarie per gli immigrati illegali. Perché? Perché questi per scavalcare la frontiera si rompono la gamba, la aggiustano di qua e poi se ne tornano di là.

Ok, abbiamo visto che in questo argomento non c'è il Bianco o il Nero bensi tante scale di grigi; resta comunque il fatto che il sistema sanitario negli Usa oggigiorno... che cagata!

[yt=425,350]PkGUU_ggO3k[/yt]

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Lo ripropongo!!! Health Insurance in the US today....
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2007, 12:44:45 pm »
Meglio Fidel! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica