Io non ho problemi a dirlo, amo la tanto bistrattata salsa unz-unz o commerciale che dir si voglia e non sono per niente un fine cultore della "salsa cazzuta" (anche se quando ascolto certi brani del passato molto spesso mi piacciono, senza però sapere ne artista o collocazione temporale)....certi gusti non saranno per tutti ma non per questo chi ascolta salsa diciamo "meno pregiata" deve essere da meno di colui che ascolta salsa di un certo peso....tutto questo IMHO ovviamente !
Grande Bruce evviva la sincerità!
I gusti sono sacri e giustamente soggettivi.
Poi c'è come in tutte le cose un valore oggettivo nelle cose,a me potrà non piacere Picasso ma non mi sognerei mai di dare giudizi che vanno al di là del gusto soggettivo.
Se invece mi appassionerò alla pittura farò un percorso e alla fine capirò anche Picasso...
L'importante è rimanere aperti,poi è chiaro che ognuno preferirà una serata piuttoto che un altra.
Se c'è stato un pò di accanimento in questi anni è perchè prima non c'era nessuna serata per chi amava questa musica.
Ora si...e siamo felici.
Però come dico sempre, bisogna rispettare chi non la pensa come noi...... rispettare per farsi rispettare.
Anzi,in questo modo,SOFT altre persone si sono avvicinate piano piano e alla fine hanno amato anche la salsa del barrio anni 60/70!
Molti di quelli che vennero al primo evento,4 anni fa storcevano il naso...di fronte a queste note così nuove(
) e mai sentite prima.
Poi se ne sono innamorate,perchè se prima una cosa non la conosci come fai ad apprezzarla?
Per questo Bruce ti invito a venire alla festa del forum il 28 Settembre al Don Chisciotte,potrai vedere dal vivo cos'è questa musica...
E male che vada avrai mangiato una fetta di torta insieme a tanti amici...e tante amiche del forum!