FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Intervista (con video) ai Lebron Brothers!
carlito:
complimenti a tutti....
davvero bravi!!!
CafèCaribe:
--- Citazione da: Mamboforever - Luglio 03, 2007, 10:14:39 am ---Max dubito fortemente che tra 30/40 anni il reggeaton sia ancora in giro considerata la sua "intrinseca bellezza" :2funny: :2funny: :2funny:
--- Termina citazione ---
Si, anche io penso che alcuni generi musicali prima o poi si facciano fuori da soli.... e invece altri generi resistono, mutano, tornano come prima....ma continuano ad esistere. Concerti di musica classica, jazz, tango esistono ancora oggi e sono molto apprezzati...PER FORTUNA! :smiley:
jimi:
Ciao a tutti,
ottimo lavoro. ragazzi! :afro:
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
Claude:
--- Citazione da: CafèCaribe - Luglio 03, 2007, 10:28:23 am ---
--- Citazione da: Mamboforever - Luglio 03, 2007, 10:14:39 am ---Max dubito fortemente che tra 30/40 anni il reggeaton sia ancora in giro considerata la sua "intrinseca bellezza" :2funny: :2funny: :2funny:
Si, anche io penso che alcuni generi musicali prima o poi si facciano fuori da soli.... e invece altri generi resistono, mutano, tornano come prima....ma continuano ad esistere. Concerti di musica classica, jazz, tango esistono ancora oggi e sono molto apprezzati...PER FORTUNA! :smiley:
Anfatti,
La Salsa è troppo complessa rispetto al Reggaeton, e non morirà mai, esattamente come il Jazz, il Tango, la Classica etc etc e tutti quei generi bellissimi che qualcuno - sputtanandosi - sminuisce definendoli "generi imbalsamati".
Imbalsamati sono loro: dalle loro idee! :2funny: :2funny: :2funny:
Char Aznable:
A questi personaggi io rispondo con la seguente, bellissima, frase, pronunciata da uno dei fratelli Lebron durante l'intervista:
"QUE VIVAN LOS DINOSAUROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa