Autore Topic: Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!
« il: Luglio 01, 2007, 07:21:31 pm »
Alle 10 di Venerdì 29 mi arriva un sms da Mamboforever "Ma com'è che non ti sei accorto che domani ci sono i Lebron?"

E io: "Ma veramente ieri m'han detto che non erano loro, bensì dei Colombiani che fan Cumbia, denominati <Hermanos Lebron>"...

E lui: "Ma la foto su Latinoamericando è dei NOSTRI Lebron..."

E io: "Vabbè, dai, telefono io a Prezzemolino Latino che c'ha le mani in pasta al Festival e poi postiamo"

Meno di un'ora dopo Ciccio confermava la lieta novella e io mi impegnavo per il Grande Evento che due anni fa avrebbe potuto spingermi persino a Barcellona (dove seppi che si esibirono), pur di vedere i miei Idoli di Salsa e di Boogaloo.

Prima telefonata da Coccinella: "Dudu, dato che Venerdì suoni a Bologna, ti va Sabato di suonare a Modena? Ci manca il Diggei..."

E io: "Azzarola, non sai come accetterei volentieri, ti ringrazio dell'offerta, ma io non posso mancare al concerto dei Lebron..."

Seconda telefonata dal gestore della palestra: "Dudu, è una settimana che non ti alleni, che fine ha fatto la tua dieta? Noi intanto coi ragazzi dello Spinning abbiamo organizzato una cena per domani, vieni?

E io: "Azzarola, non sai come condividerei con voi salutisti una pizza rossa senza mozzarella seguita da un caffe senza zucchero, ma domani c'ho il concerto dei Lebron"

E lui: "E chi sono?"

E io: "Senti, se oltre al corso di Salsa Cubana non ti decidi a mettere me per insegnare Portoricana, tu non andrai MAI oltre i Van Van!"

Terza telefonata, dal Circolino-di-Cusano-Milanino (si pronuncia tutto-attaccato): "Dudu, scusa la cosa all'ultimo momento, ma domani sera sei richiesto per la festa di chiusura, e i Ruedari attendono un tuo intervento di mezzoretta in prima serata, poi continuiamo col Dj del Liscio e poi quello del Boogie, riesci a venire?"

E io: "Azzarola, mi spiace tantissimo, ma domani sera c'è il concerto dei Lebron"

E lei (insegnante di Salsa Cubana): "E chi sono i Lebron?"

Quarta ed ultima chiamata, mia zia: "Claudio, domani sera come d'uopo ceni da me, nevero?"

E io: "Azzarola questa sera proprio non posso, ho un concerto immancabile!"

Alle 18 di Sabato, un po' stanco per aver dormito solo due ore sulla linea Bologna-MIlano, mi appoggio un attimo al letto...

E ME NE RIVEGLIO ALLE 4.30  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

(Meno male però che non ho perso il treno delle 5.56 per Ravenna)


Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2007, 07:25:56 pm »
Peggio per te!  :evil:

Noi ci siamo goduti uno splendido concerto!  :angel:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2007, 10:03:59 pm »
Peggio per te!  :evil:

Noi ci siamo goduti uno splendido concerto!  :angel:

Alla grande :afro: ... e anche in ottima compagnia :afro: :evil: :evil: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2007, 01:04:48 pm »
Ma sarete DUE BASTARDI, io faccio il thread per farvi ridere, e voi mi ricordate che devo PIANGERE  :knuppel2:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2007, 02:06:03 pm »
Ma sarete DUE BASTARDI, io faccio il thread per farvi ridere, e voi mi ricordate che devo PIANGERE  :knuppel2:

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Pensa che al ristorante venezuelano io e Tambor abbiamo ordinato un Dudu sdraiato al sale! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 30 Giugno 2007: Dudu RICHIESTISSIMO!!!
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2007, 07:28:57 pm »
Ma sarete DUE BASTARDI, io faccio il thread per farvi ridere, e voi mi ricordate che devo PIANGERE  :knuppel2:

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Pensa che al ristorante venezuelano io e Tambor abbiamo ordinato un Dudu sdraiato al sale! :grin:


Ah, sì,

In Venezuela va molto il MAIALE  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: