FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Problemi a citare un post?
chevere:
--- Citazione da: dodicix - Luglio 02, 2007, 04:00:54 pm ---Quello Arancione e Rosa....
Come Browser uso Firefox 2.0.2...
:-)
--- Termina citazione ---
Forse dipende dal browser perchè a me il template "arancione" con I.E. funziona perfettamente.
Adesso provo a testare l'accesso con Firefox e poi ti dico...
dodicix:
Max, ho provato a cambiare "template" e mettere quello di Default, ma il pulsante "Cita" continua a non fare nulla. :cry:
Eppure io non ho mai cambiato niente, prima di oggi... :sad:
Ieri sera ho provato ad un altro pc (che però ha Internet Explorer 7 mentre il mio ha Firefox 2.0.0.4), ho fatto il login per un'ora (invece qua l'ho impostato su "sempre"), e ho provato a Citare; appariva tutto! :embarassed:
Mannaggia.... parrebbe dunque che sia il mio pc ad aver dei problemi... però... io non gli ho cambiato nulla! :idiot2:
Heeeeelp..... :cry:
Ora quasi quasi vado ad auto-citarmi :grin: con I.E.6 SP1, così vediamo se è Firefox che ha problemi... :tickedoff:
chevere:
--- Citazione da: dodicix - Luglio 06, 2007, 03:00:19 pm ---Max, ho provato a cambiare "template" e mettere quello di Default, ma il pulsante "Cita" continua a non fare nulla.
Eppure io non ho mai cambiato niente, prima di oggi...
Ieri sera ho provato ad un altro pc, ho fatto il login per un'ora (invece qua l'ho impostato su "sempre"), e ho provato a Citare; appariva tutto!
Mannaggia.... parrebbe dunque che sia il mio pc ad aver dei problemi... però... io non gli ho cambiato nulla!
Heeeeelp.....
Tutto ciò è strano anche perchè altri che usano Mozilla Firefox non hanno alcun problema.
Praticamente hai questo problema da quando ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione 1.1.3 anche se in teoria
dovrebbe dare problemi su tutti i computer e non solo su uno...mah!
C'è qualcun altro che usa Firefox e che ha dei problemi simili?
dodicix:
Scusa Max, stavo modificando il messaggio mentre tu mi hai risposto!
Rileggilo ora...
Silly:
--- Citazione da: chevere - Luglio 06, 2007, 03:03:04 pm ---C'è qualcun altro che usa Firefox e che ha dei problemi simili?
Io uso IE6. Non sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali per elaborare un discorso ma. . . qualcosa è cambiato rispetto a prima. . .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa