Autore Topic: A Portorico la Salsa VIVE alla grande!  (Letto 938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
A Portorico la Salsa VIVE alla grande!
« il: Giugno 22, 2007, 04:31:59 pm »
Leggendo le pagine al link che Mamboforever ci ha gentilmente segnalato,ho trovato una ennesima conferma a quanto continuamente riferitoci da Cocolo,ovvero che la salsa vive e gode di ottima salute a Portorico.
L'ultima volta che ero stato nella Isla de l'incanto ovvero due anni fa,ero ancora piacevolmente sorpreso che nonostante il boom del Reggaeton,del Merengue degli anni passati e la nascita recente del Salsaton,la Salsa tradizionale era ancora la regina di Portorico.
Ora leggere queste parole da un altra persona che ha viaggiato nell'isola a Giugno,quindi fuori congresso della salsa,nel 2007,mi fa un enorme piacere.

Sentite un po!

PUERTO RICO

Ho scritto le nostre esperienze, durante la nostra visita a Porto Rico durante la metà Giugno, che spero possa essere di aiuto a chi di voi vorrà andare nell'immediato futuro.
Porto Rico è assolutamente "gorgeous".

La Salsa si ascolta dappertutto, dalle automobili, dalle case, nelle agenzie di noleggio dell'automobile, nei ristoranti.

Per un amante della Salsa è come andare alla nave madre.

Di seguito ho scritto i posti migliori per ballare Salsa che abbiamo trovato; ma non dimenticate… Porto Rico è qualcosa più della Salsa - è spiagge, montagne, foreste pluviali,le città e la gente.


Originale qua: http://www.vidasalsera.com/puertorico.htm

" I've posted our experiences during our visit to Puerto Rico mid-June 07 hoping that they may be of help to any of you who may be going over there in the near future. 
Puerto Rico is absolutely gorgeous. Salsa is heard everywhere, out of cars, homes, rental car agencies, restaurants, you name it.  For a Salsa lover it's like going to the mothership.
Following I'm posting the best places to dance Salsa we found; but don't forget... Puerto Rico is about more than Salsa - it's beaches, mountains, rain forest, towns, and people. "

Alla faccia di chi continua ancora oggi,(detestando l'isola) a dire che Portorico ha perso le sue tradizioni e sopratutto che non si ascolta Salsa,ma generi filoamericani.... :2funny:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica