Oggi mi sono messa di nuovo a sfornare dolci visto che stasera è l'ultima lezione di tango per quest'anno e volevo portare qualcosa.Ho fatto i biscottini al cocco ed i baci (ehm in realtà bacioni ) di dama.In allegato i risultati.P.S. Questa volta sono proprio soddisfatta, sono friabili e buonissimi!
Sembrano davvero ottimi....la crema che si intravede cos'è ? Nutella ?
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E dire che on sono una golosa, ma per i tuoi dolci..... FAREI FOLLIE!!!!!!!!!!!!
Citazione da: coccinella - Giugno 19, 2007, 06:22:25 pmCHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E dire che on sono una golosa, ma per i tuoi dolci..... FAREI FOLLIE!!!!!!!!!!!! Per i miei?
Max....sicuro che sono i tuoi ???? A vederli sembrano proprio perfetti !!!
Stò capottando dalle risate !!! Però è singolare che tutte le volte che CafèCaribe prepara qualcosa tu Max ti stai cimentando ai fornelli alla stessa identica cosa....telepatia salsera ?!?
Citazione da: Bruce - Giugno 19, 2007, 06:35:03 pm Stò capottando dalle risate !!! Però è singolare che tutte le volte che CafèCaribe prepara qualcosa tu Max ti stai cimentando ai fornelli alla stessa identica cosa....telepatia salsera ?!? Strano vero??? Soprattutto considerando il fatto che lui odia il burro ed il baci di dama ne contengono molto