FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Problemi nel visualizzare le pagine?
Stregatto:
Fra le altre cose, non mi salva il Login. pur impostandolo su "una settimana" o "per sempre" ad ogni accesso devo revo riloggarmi.
Ath0zZo:
--- Citazione da: Stregatto - Giugno 21, 2007, 10:32:25 am ---Fra le altre cose, non mi salva il Login. pur impostandolo su "una settimana" o "per sempre" ad ogni accesso devo revo riloggarmi.
--- Termina citazione ---
a me nn carica l'avatar, dei pulsanti e mi sa che manca ankora qualche altra cosa :( però alla fine riesco a fare tutto
chevere:
Oggi installerò il forum su una nuova directory, entro sera la nuova versione dovrebbe essere operativa.
L'unico problemino fino a quel momento è che ci saranno alcuni disagi perchè questa versione non funziona
al 100%.
Ancora qualche ora di pazienza e tutto tornerà alla normalità.
Alla fine spero che il nuovo server vada meglio...almeno quello! :wink:
Ath0zZo:
--- Citazione da: chevere - Giugno 21, 2007, 12:33:37 pm ---Oggi installerò il forum su una nuova directory, entro sera la nuova versione dovrebbe essere operativa.
L'unico problemino fino a quel momento è che ci saranno alcuni disagi perchè questa versione non funziona
al 100%.
Ancora qualche ora di pazienza e tutto tornerà alla normalità.
Alla fine spero che il nuovo server vada meglio...almeno quello! :wink:
--- Termina citazione ---
ok capo
LaChica:
Oh, che meraviglia... su Mozilla mi si è disimpostata la password per scaricarmi la posta elettronica dell'indirizzo che ho @lasalsavive.org.
Max... aiuto! :angel:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa