FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il CD di "El Cantante"

<< < (5/6) > >>

ciccio:
beh mica ho detto che è spazzatura...a me la voce di Anthony piace,ma nel pop.....de gustibus!!

Char Aznable:

--- Citazione da: ciccio - Luglio 23, 2007, 07:09:31 pm ---beh mica ho detto che è spazzatura...

--- Termina citazione ---

E io non ho detto che hai torto nella tua valutazione. Infatti ho scritto che un confronto tra i 2 è improponibile, e stai sicuro che l'ho detto perchè ritengo Lavoe inarrivabile.

X Daikil: si, qualcuno lo sostiene... se vuoi in PM ti mando il link alla discussione... fammi sapere...

CafèCaribe:

--- Citazione da: ciccio - Luglio 23, 2007, 06:02:25 pm ---come dice cafè,sembra svuotata di qualcosa....e di sicuro è la voce.....

--- Termina citazione ---

Io invece direi che sono i cori...a me non soddisfano....ma a me questo disco piace tanto.  :cheesy:

dodicix:
A proposito del film, eccovi una notizia pubblicata 28 minuti fa su Yahoo!
(contiene SPOILER sulla TRAMAAAA!!!!!!!!!!!!!)  :police:  :shocked:  :angry:

http://it.notizie.yahoo.com/gossip/20070724/tcm-jennifer-lopez-e-marc-anthony-un-set-5101f32_1.html

Jennifer Lopez e Marc Anthony: un set da incubo
di Francesca Romana Domenici, GossipNews (Gossip.it) Gossipnews.it

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno lavorato insieme nel film "El Cantante". Una pellicola talmente difficile che il marito della pop-star è stato sul punto di abbandonare il set.

Durante le riprese, la coppia ha dovuto affrontare della scene molto dure dove Marc abusava della splendida Jennifer: "Tutti i miei amici attori ci avevano avvertito che non sarebbe stato semplice" ha dichiarato Anthony. Il cantante ha anche confessato come stesse per abbandonare il film, spaventato da ciò che avrebbe dovuto fare alla moglie sul set. "Dopo quelle scene - ha aggiunto Marc - eravamo stravolti. Ma, tornando a casa, ci siamo guardati ed abbiamo detto. 'Noi siamo così normali'".

Alla fine l'amore ha trionfato sopra ogni cosa e la splendida Jennifer, nel frattempo, ha dichiarato di credere profondamente che l'arrivo di un figlio possa cementare ancor di più il loro matrimonio: "Marc ed io abbiamo visto il film 'Children Of Men' e il messaggio della pellicola è che se non si hanno bambini, non c'è speranza per il futuro".

Daikil:
Interessante, chissà cosa gli è toccato sopportare! Dev'essere molto difficile...

OT: per l'ultima frase io metterei Copyright © Lapalisse   :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa