FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il CD di "El Cantante"

<< < (4/6) > >>

salsera_torino:

--- Citazione da: Dudu - Giugno 18, 2007, 11:17:58 pm ---
--- Citazione da: chevere - Giugno 17, 2007, 05:04:44 pm ---Ecco anche la versione di Aguanile:

[stream=475,325]http://www.fileden.com/files/2007/1/14/638500/Aguanile.mp3[/stream]

--- Termina citazione ---

Cazzuto senz'ombra di dubbio!!!

questa mi fa impazzire wowwwwwwwwwwwww

ciccio:
mi spiace ragazzi ...vado controcorrente....la voce di Marcoantonio nelle sue conzoni è molto bella,è uno dei migliori latin-pop in circolazione...ma il cd se lo voltete,potete venire a prenderlo a gratis a casa mia(ho anche il promo di Mi gente).....Aguanile è meglio cantata da Johnny Ventura.....e  Mi gente come dice cafè,sembra svuotata di qualcosa....e di sicuro è la voce.....

Daikil:

--- Citazione da: ciccio - Luglio 23, 2007, 06:02:25 pm ---mi spiace ragazzi ...vado controcorrente....la voce di Marcoantonio nelle sue conzoni è molto bella,è uno dei migliori latin-pop in circolazione...ma il cd se lo voltete,potete venire a prenderlo a gratis a casa mia(ho anche il promo di Mi gente).....Aguanile è meglio cantata da Johnny Ventura.....e  Mi gente come dice cafè,sembra svuotata di qualcosa....e di sicuro è la voce.....

Fermi lì :evil: non spingete... sono arrivato primo :knuppel2: :2funny: Dai Ciccio, non tutti i gusti sono uguali, comunque lo sforzo e la scelta dei pezzi (non certo facile, come ha detto il Dudu) sono da apprezzare no? Oltre al film da cui mi aspetto molto... che dici?

Char Aznable:
Io vorrei dire soltanto che apprezzo il coraggio e la volontà di Anthony di riscoprire quello che, anche per lui, è un vero mito. Lui per primo ha voluto "riscoprire" Lavoe. E lui per primo si considera suo fan, e secondo me è sincero. In questa operazione, quindi, più che un improponibile confronto tra i 2 (*), bisogna considerare la risultanza dell'operazione. A me poco interessa se "Mi Gente" non è proprio come l'originale (lo è cmq l'arrangiamento, e secondo me è già un passo avanti). L'importante è che qualcuno in più apra gli occhi verso la SPAZZATURA che ci propinano continuamente. E se anche sarà soltanto l'uno percento della popolazione salsera, sarà cmq un successo.

*: anche se c'è qualcuno, su altri forum, che si ostina a dire che M.A. è meglio di "El Cantante"...  :shocked:

Daikil:

--- Citazione da: Char Aznable - Luglio 23, 2007, 06:36:56 pm ---Io vorrei dire soltanto che apprezzo il coraggio e la volontà di Anthony di riscoprire quello che, anche per lui, è un vero mito. Lui per primo ha voluto "riscoprire" Lavoe. E lui per primo si considera suo fan, e secondo me è sincero. In questa operazione, quindi, più che un improponibile confronto tra i 2 (*), bisogna considerare la risultanza dell'operazione. A me poco interessa se "Mi Gente" non è proprio come l'originale (lo è cmq l'arrangiamento, e secondo me è già un passo avanti). L'importante è che qualcuno in più apra gli occhi verso la SPAZZATURA che ci propinano continuamente. E se anche sarà soltanto l'uno percento della popolazione salsera, sarà cmq un successo.
*: anche se c'è qualcuno, su altri forum, che si ostina a dire che M.A. è meglio di "El Cantante"...  :shocked:

Bravo Char, condivido tutto.... ma davvero dicono meglio di Hector :shocked: beh, anche questa mi sembra un'esagerazione :coolsmiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa