FORUM SALSA > LaSalsaVive
Gare di ballo
chicocubano:
Ciao a tutti ragazzi!!Mi presento sono un ballerino di danze caraibiche a livello agonistico della 16/18 classe internzaionale...volevo chiedervi ma le gare di ballo non vi interessano?? :azn: :azn:
mamaçita:
ciao, per quanto mi riguarda le gare non mi interessano, ballo per passione, per divertirmi... ballo perchè , quando sento certe sonorità :smitten:....proprio non riesco a stare ferma :grin:!!
tommy salsero:
--- Citazione da: chicocubano - Giugno 15, 2007, 07:12:49 pm ---Ciao a tutti ragazzi!!Mi presento sono un ballerino di danze caraibiche a livello agonistico della 16/18 classe internzaionale...volevo chiedervi ma le gare di ballo non vi interessano?? :azn: :azn:
--- Termina citazione ---
Ciao,benvenuto nel forum.
Io sono un musicista,quindi sono più legato al fattore musicale della salsa,ma vedere le gare non mi dispiace affatto.
Ne ho viste diverse,in Italia e all'estero,ma vedo che finiscono sempre con malumori,arrabbiature,ecc
Chi partecipa ad una gara deve accettarne anche il giudizio,insindacabile dei giudici.
Mi piace vedere comunque, chi si mette in gioco.
LaChica:
No.
Benvenuto! :wink:
CafèCaribe:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 15, 2007, 07:25:59 pm ---ma vedere le gare non mi dispiace affatto.
Ne ho viste diverse,in Italia e all'estero,ma vedo che finiscono sempre con malumori,arrabbiature,ecc
Chi partecipa ad una gara deve accettarne anche il giudizio,insindacabile dei giudici.
--- Termina citazione ---
Confermo e l'accendo! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa