Da sballo,avevo questo articolo da tanto tempo,poi il super Chevere ha pensato bene di utilizzarlo.....Grande Arsenio Rodriguez....
Mi piacerebbe stamparlo e usarlo come materiale didattico per i ragazzi.... Ma credo che non sia possibile vero????
Citazione da: cha cha cha - Aprile 12, 2007, 11:05:23 amMi piacerebbe stamparlo e usarlo come materiale didattico per i ragazzi.... Ma credo che non sia possibile vero???? Certo che è possibile, l'importante è lasciare il riferimento al nostro sito, in questo modo puoi anche pubblicarlo su altri siti.Te lo invio per email.
Citazione da: chevere - Aprile 12, 2007, 12:17:56 pmCitazione da: cha cha cha - Aprile 12, 2007, 11:05:23 amMi piacerebbe stamparlo e usarlo come materiale didattico per i ragazzi.... Ma credo che non sia possibile vero???? Certo che è possibile, l'importante è lasciare il riferimento al nostro sito, in questo modo puoi anche pubblicarlo su altri siti.Te lo invio per email.........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo. Vorrei pubblicarlo anche sul nostro portale www.filolatino.it La mia mail è info@filolatino.itMi fareste un gran regalo!!!!!