FORUM SALSA > LaSalsaVive

Cosa ne pensate del nuovo forum?

<< < (14/15) > >>

jimi:
[Grazie Jimi.
Potresti dirmi a quale indirizzo ti collegavi quando ti diceva pagina rimossa?
Forse stavi inserendo automaticamente una pagina che adesso non esiste più, infatti l'altro forum è rimasto on-line ma
solo in alcune parti per dare la possibilità di leggere i vecchi topic.

--- Citazione ---
--- Termina citazione ---
Hai ragione, Chevere, il pc cercava in automatico di aprire il vecchio forum.   :idiot2:

ticorobert:
bella sta grafica hallowenica.....che vuoi in linea generale io sono un minimalista per questo ho preso come esempio la sintetica grafica di BL. D'altronde anche li' mica tutti sono d' accordo, c'e' chi vorrebbe piu' opzioni, chi si lamenta per i troppibanner, ecc ecc - probabilmente io ho iniziato li' e sono rimasto ancorato a quella tipologia grafica e di gestione. o forse sono un vecchio rompiballe  :tickedoff:

chevere:

--- Citazione da: ticorobert - Ottobre 31, 2006, 04:03:23 pm ---bella sta grafica hallowenica.....che vuoi in linea generale io sono un minimalista per questo ho preso come esempio la sintetica grafica di BL. D'altronde anche li' mica tutti sono d' accordo, c'e' chi vorrebbe piu' opzioni, chi si lamenta per i troppibanner, ecc ecc - probabilmente io ho iniziato li' e sono rimasto ancorato a quella tipologia grafica e di gestione. o forse sono un vecchio rompiballe  :tickedoff:

Ah ah ah sei troppo forte Tico!
E domani tutti a mangiare il tartufo!!!!

ticorobert:
Speriamo che non piova, boja d'un mand lèder, governo ladro  :tickedoff: si stava meglio quando si stava peggio a tal deggh mé  :tickedoff: :tickedoff: non ci sono piu' le stagioni di una volta  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: e i giovani sono maleducati  :tickedoff: azidant d'un azzidoll

ilha_do_amor:

--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 28, 2006, 10:46:20 am ---
--- Citazione da: ilha_do_amor - Ottobre 27, 2006, 06:28:45 pm ---Carino!!!!!!!!! Anche se devo dire che quando mi è stato detto che non esistevo più ho quasi avuto una crisi di identità  :cry: :cry: :cry: Poi mi sono nuovamente inscritta e tutto tornato nella norma!!!!!
Faccio tutti i miei complimenti a coloro che vi hanno lavorato!!!
Bbbrrravissssimi!!!!  :afro:  :afro:

Saudade......do Ilha!
Salutami Son2,spero tanto di rivedervi tutti e due.
Ah la prossima settimana vengo alla fiera del fumetto di Lucca! :smiley6600:

Bejos  :kiss:!!!!!
fammi sapere quando magari se Son2 è nei paraggi riusciamo ad incontrarci!!!! :cheesy: :cheesy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa