FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cosa ne pensate del nuovo forum?
quandovolvera:
Ciao a tutti..... bello bisonga studiarlo un pò ma bello :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: machete - Ottobre 25, 2006, 11:56:04 am ---çà va tres bien ...merci!
Locali di salsa per il momento ancora poco :undecided:
sono molto impegnato a studiare il francese e a introdurmi in questa nuova,per me,società.
Ho conosciuto i Papadj's all'O'Sullivan qui a Parigi
è un locale vicino al Moulin Rouge,di fianco proprio,ottima musica,davvero ottima musica
si alternano 4dj e ognuno di loro propone la propria musica,tutto mai banale qui il ginecologo del ritmo non sanno nemmeno cos'è :2funny:
dj Gabriel e Willye mi hanno ospitato nella loro consolle e ci siamo divertiti parecchio per due sere di Domenica.
La gente risponde a certa musica con grande interessamento,vengono a chiedere chi la canta o dove possono "acquistarla" e questo fà sempre enorme piacere.
L'animazione qui é completamente "Assente" ,non esistono animatori, solo scuole :afro:
grazie a tutti per l'interessamento ed un in bocca al lupo
Un Saluto festoso tutti voi... :laugh:
ciauzzzzzzzzzzz
--- Termina citazione ---
Machetè con l'accento finale.... :cool:
Ci pensiamo noi italiani a mandarvi un pò di animatori e ginecologi...che vi faranno sentire un pò di sana unz unz!
Del resto noi italiani siamo da sempre all'avanguardia..... :2funny:
La Francia del resto è da un bel pezzo che vive la musica latina AUTENTICA,basti pensare che negli anni 80 i (pochissimi) dj italiani compravano la musica della Fania a Parigi.
Come mi ha raccontato Polanco,del resto che vive lì,e che si diverte a frequentare i locali con musica dal vivo....
Parigi val bene una messa.
salsera_torino:
mi pisce :afro:
ticorobert:
io preferisco grafiche meno appariscenti e caratteri piu' grandi. inoltre considero piu' immediata una home page in cui escono tutte le discussioni aperte nelle varie Categorie ( Salsa, Cazzeggio, etc. ), cioe' l'opzione scelta da BL. questione d' abitudine..... sicuramente ora ill Forum e' piu' veloce. riguardo a Salsagorda lo sfondo nero - oltreche' funereo - mi pare possa creare dei problemi di lettura o - quantomeno - non la favorisce
ilha_do_amor:
Carino!!!!!!!!! Anche se devo dire che quando mi è stato detto che non esistevo più ho quasi avuto una crisi di identità :cry: :cry: :cry: Poi mi sono nuovamente inscritta e tutto tornato nella norma!!!!!
Faccio tutti i miei complimenti a coloro che vi hanno lavorato!!!
Bbbrrravissssimi!!!! :afro: :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa