FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cosa ne pensate del nuovo forum?
Claude:
--- Citazione da: machete - Ottobre 24, 2006, 11:09:03 pm ---Bellali!!.....c'est Super! :afro:
complimenti a tutti!
ciauzzzzzzzzzzzzz
--- Termina citazione ---
Mais Bienvenu a Le Macheté!!!
Daikil:
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 24, 2006, 11:15:41 pm ---
--- Citazione da: machete - Ottobre 24, 2006, 11:09:03 pm ---Bellali!!.....c'est Super! :afro:
complimenti a tutti!
ciauzzzzzzzzzzzzz
Mais Bienvenu a Le Macheté!!!
Ehilà... che si dice à Paris???
fabietto salsalove:
mi sembra veloce....mi sembra che il font sia piu piccolo o sbalgio?? :2funny: :knuppel2:
chevere:
complimenti a tutti!
ciauzzzzzzzzzzzzz
Ciao Ivan come va a Parigi?
Hai cominciato a frequentare qualche locale di salsa?
machete:
çà va tres bien ...merci!
Locali di salsa per il momento ancora poco :undecided:
sono molto impegnato a studiare il francese e a introdurmi in questa nuova,per me,società.
Ho conosciuto i Papadj's all'O'Sullivan qui a Parigi
è un locale vicino al Moulin Rouge,di fianco proprio,ottima musica,davvero ottima musica
si alternano 4dj e ognuno di loro propone la propria musica,tutto mai banale qui il ginecologo del ritmo non sanno nemmeno cos'è :2funny:
dj Gabriel e Willye mi hanno ospitato nella loro consolle e ci siamo divertiti parecchio per due sere di Domenica.
La gente risponde a certa musica con grande interessamento,vengono a chiedere chi la canta o dove possono "acquistarla" e questo fà sempre enorme piacere.
L'animazione qui é completamente "Assente" ,non esistono animatori, solo scuole :afro:
grazie a tutti per l'interessamento ed un in bocca al lupo
Un Saluto festoso tutti voi... :laugh:
ciauzzzzzzzzzzz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa